Consiglio monitor

Pubblicità
Infatti ho chiesto un consiglio apposta, perché non sono molto esperto, ditemi voi ahah

Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
il milgior 2k 144 da gamign che puoi prendere è QUESTO LG

Come rapporto qualità prezzo non si batte ha un pannello fenomenale con una profondità di colore a 10 bit (8bit + FRC) e tempi di risposta che sono al livello dei TN ma è un IPS

Non si batte sul 2k 144 indipiondentemente dal budget un buon monitor 2k 144 costa sui 500 euro e quel pannello viene messo su monitor di fascia superiore che arrivano a costare anche 800 euro

PEr datri un idea è lo stesso identico pannello che viene montato su QUESTO viewsonic ELITE che in più viene dotato di chip g-sync (ma l'altro è certificato compatibile), e altre funzioni secondarie.

2k 144 nopn si può spendere meno, ovvero
Sui 300 circa, non si trova niente ?

Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
lascia perdere non ha senso spendere 300 euro per un 2k 144 trovi tutta roba da serie tv non monitor da gamign, poi te l'ho scritto sopra, qualsiasi cifra hai conviene prendere l'ultragear in quanto come rapporto qualità prezzo in questo momento non si batte

scusate se mi sono perso qualcosa, ma con una 1070ti a 2k 144hz non ci arriva, semmai arriva sui 60/75, oppure fhd 144hz giusto ?

scusate se mi sono perso qualcosa, ma con una 1070ti a 2k 144hz non ci arriva, semmai arriva sui 60/75, oppure fhd 144hz giusto ?
si ma se poi giochi con i dettagli ci può anche stare, nel senso che il monitor di solito è un prodotto che dura anni, quindi se lo comrpi puoi prenderlo anche un pochino "abbondante"per il futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro