Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:ok:Save ragazzi sto dando un'occhiata a dei monitor 1440p e mi sono imbattuto nel Samsung c27hg70 mi sembra un ottimo monitor considerate le caratteristiche e il prezzo, ma non ho trovato molte informazioni in merito, voi che ne pensate?
Save ragazzi sto dando un'occhiata a dei monitor 1440p e mi sono imbattuto nel Samsung c27hg70 mi sembra un ottimo monitor considerate le caratteristiche e il prezzo, ma non ho trovato molte informazioni in merito, voi che ne pensate?
Sono alla ricerca di qualcosa di simile anch'io. Quale è il tuo utilizzo? Io sono stato costretto a scartare quel monitor perché tutte le recensioni lamentano un clouding importante, dovresti valutare se per te è un contro importanteSave ragazzi sto dando un'occhiata a dei monitor 1440p e mi sono imbattuto nel Samsung c27hg70 mi sembra un ottimo monitor considerate le caratteristiche e il prezzo, ma non ho trovato molte informazioni in merito, voi che ne pensate?
Esempi?Sulla stessa fascia di prezzo, se non ti serve l'hdr (fa comodo), puoi orientarti su pannelli migliori: non che quello faccia schifo ma sicuramente a parità di prezzo, risparmiando su una caratteristica, puoi in linea di massima "salire" di qualità.
Tu che pannelli consigli?Sulla stessa fascia di prezzo, se non ti serve l'hdr (fa comodo), puoi orientarti su pannelli migliori: non che quello faccia schifo ma sicuramente a parità di prezzo, risparmiando su una caratteristica, puoi in linea di massima "salire" di qualità.
Mi sembrava avvessi scelto il Samsung al post 1, ma se non è cosi, 3 curvi VA:Tu che pannelli consigli?
Parliamo di una gpu Nvidia o AMD ?No no sono ancora in fase decisionale. Per quanto riguarda pannelli ips e piatti?