Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ha gli stessi settaggi, non c'e' per esempio quel settaggio di cui stiamo parlando... ma online trovi i settaggi dei pro che hanno quel monitor... inoltre come resa di colori, dell e' nettamente superiore...ho limitato a 240 ma succede lo stesso, quando metto ultrafast non è solo ghosting ma aumenta anche lo stuttering, dici che con il benq senza g sync attivo vado liscio con tempo di risposta ultra senza stuttering tearing o ghosting
per il discorso di prima del ghosting dai un'occhiata a questa discussione:non ha gli stessi settaggi, non c'e' per esempio quel settaggio di cui stiamo parlando... ma online trovi i settaggi dei pro che hanno quel monitor...
che intendi per strecciare la risoluzione scusa?ho provato ma cosi non posso strecciare la risoluzione se lo faccio mi si blocca a 144hz
non ho capito il senso di questa cosa.. per fare piu' frame?1920x1080 nativa io gioco a 1600x1080
bah non mi sembra una mossa che possa far la differenza onestamente... cmq se non vuoi tenerti l alienware, vedi il benq che ti dicevo o in alternativa l asus xg258q...
Ottimo mi sembra una scelta saggia...allora ho fatto il fix con la risoluzione con cui gioco (1600 x 1080) e l imput lag e diminuito anche il ghosting pero sono limitato a 144hz (penso che comunque una 1080 non manterrà sempre i 240fps quindi va bene) devo dire che e veramente veloce come gameplay e quello mi interessava (edito velocissimo :) ), poi se gioco a 1920x1080 sfrutto i 240 con super fast ed e anche compatibile con g sync, i colori sono ottimi penso vada bene, spero che adesso non avviene stuttering o tearing