consiglio monitor

Pubblicità

pluto63

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve avrei bisogno di un consiglio, devo cambiare il monitor al mio pc equipaggiato con una scheda grafica GTX 750 e la mia scelta e caduta su questi due monitor da 27":
philips 271B8QJEB/00 e
BenQ GW2765HT
tenendo presente che non uso il Pc per gaming ma uso quotidianamente office e qualche volta cad o photoshop quale dei due mi consigliate prendere?

Grazie sghe23, stavo navigando in rete anche per vedere le differenze tra i due monitor ed l'unica cosa che ho trovato di differente è la potenza dell'audio incorporato che il philips ha 2x2 watt ed il bemq 2x1W (e questo e relativo poiche sicuramente non lo uso per ascoltare musica), mentre ciò che mi lascia perplesso è:
Philips cè scritto pannello IPS
BenQ cè scritto pannello IPS AHVA
ed il philips ha tutti i tipi di ingresso dal VGA al DP
la differenza sta nel costo ci sono circa 70€ a favore del philips (costa meno)
tu mi consigli il BenQ per l'affidabilità nel tempo o perchè cambia qualcosa nel pannello?
https://www.displayspecifications.com/en/comparison/1f444f96f

Grazie sghe23, stavo navigando in rete anche per vedere le differenze tra i due monitor ed l'unica cosa che ho trovato di differente è la potenza dell'audio incorporato che il philips ha 2x2 watt ed il bemq 2x1W (e questo e relativo poiche sicuramente non lo uso per ascoltare musica), mentre ciò che mi lascia perplesso è:
Philips cè scritto pannello IPS
BenQ cè scritto pannello IPS AHVA
ed il philips ha tutti i tipi di ingresso dal VGA al DP
la differenza sta nel costo ci sono circa 70€ a favore del philips (costa meno)
tu mi consigli il BenQ per l'affidabilità nel tempo o perchè cambia qualcosa nel pannello?
https://www.displayspecifications.com/en/comparison/1f444f96f
Non mi prendo meriti nel caso specifico, il BenQ è tra i consigliati su Tom's su analisi di RasTaFi. Se subentrano problemi di connetività, allora è diverso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro