Consiglio monitor

• Autore discussione Autore discussione Andersson
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

Andersson

Ospite
ciao ragazzi x voi un monitor samsung SyncMaster 710v 17" e buono,o mi consigliate qualche altro monitor???precisiamo che guardo film e gioco anche...altrimenti mi consigliate un bel monitor 20" economico?

Andersson ha detto:
ciao ragazzi x voi un monitor samsung SyncMaster 710v 17" e buono,o mi consigliate qualche altro monitor???precisiamo che guardo film e gioco anche...altrimenti mi consigliate un bel monitor 20" economico?

cosa intendi per economico ? quanto vuoi spendere?
lascia perdere i 17 pollici (e i 20 ) spendi qualche euro in piu e prendi almeno un 19 pollici

xke anche i 20?cmq voglio spendere il meno possibile,avendo xo qualcosa di buono in mano..cioe un ottimo rapporto qualita-prezzo..cosa mi consigli?

Andersson ha detto:
xke anche i 20?cmq voglio spendere il meno possibile,avendo xo qualcosa di buono in mano..cioe un ottimo rapporto qualita-prezzo..cosa mi consigli?

perchei 20 verrebbero a costarti troppo e i 17 sono ormai cassoni in via di estinzione :D sostituiti dai 19 ....

belinea 101920 costa sulle 360 euro

Aristocrat ha detto:
perchei 20 verrebbero a costarti troppo e i 17 sono ormai cassoni in via di estinzione :D sostituiti dai 19 ....

belinea 101920 costa sulle 360 euro

ok grazie..dici che conviene questo?

Pubblicità
Pubblicità