Consiglio Monitor

Pubblicità

zerouno01

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Salve, mi servirebbe un consiglio; ho un vecchio LCD 17" (1280x1024) e ora vorrei cambiarlo per avere una risoluzione migliore. Lo userei principalmente per film e internet, giochi qualche volta. Ho una HD5770 e quindi vorrei un monitor Full HD (1920x1080) e avevo adocchiato questi due:

- LG E2250V;
- LG W2246S;

Il primo mi piace molto di più ma il secondo si può appendere anche al muro (essendo così più lontano dalla scrivania). Dite che è troppo grosso un 21,5" come questi?
Inoltre il secondo ha solo l'uscita VGA mentre nel primo userei ovviamente l'HDMI, ci sono molte differenze? Consigli su qualcos'altro sempre sui 100/130€? Grazie.

Ho l'asus vw228n da 5 mesi, l'ho pagato 140 euro e va benissimo, senza effetti strani. Lo uso principalmente per giochi e video in hd. L'ho anche collegato alla playstation 3 per qualche ora, e si vede benissimo. Lo trovi su b**-****r a 115 euro. Te lo consiglio. Ha un'uscita vga e una dvi.

Ciao, il monitor che mi hai consigliato non è male ma non si può appendere a parete quindi se ne dovessi prendere uno così prenderei l' LG E2250V o al massimo, come detto prima, appendendolo l' LG W2246S. Vorrei solo sapere se non è troppo grande un 22" (io non ho la scrivania molto lunga). Grazie.

guarda, io avevo un 17" qualche anno fà ed ero terrorizzato dalle dimensioni.
una soluzione rapida ed economica? prendi un pezzo di cartone e lo ritagli con le misure dei monitor che trovi sui siti ufficiali e fai due prove.

guarda io ho una distanza molto regolabile,attualmente lo tengo a circa 65-70 cm di distanza.

Io ho circa 60 - 65 cm ma ancora non so se prendere il W2246S per appenderlo al muro e avere quindi 75-80 cm oppure prendere l' E2250V che è nettamente migliore come monitor (contrasto 5 milioni a uno contro i soli 30 mila a uno del W2246S, uscita HDMI, ecc...) ma tenerlo sulla scrivania e avere appunto i 60 - 65 cm.

Mi sa che prenderò l' E2250V poi al massimo se sono troppo vicino metterò un cassetto per tastiera e mouse sotto la scrivania... grazie di tutto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro