PeppeTesta05!
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 38
hanno tutti freesync?hanno tutti il freesync e se hai una nvidia, puoi attivare l'opzione g-sync compatibile dal pannello di controllo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno tutti freesync?hanno tutti il freesync e se hai una nvidia, puoi attivare l'opzione g-sync compatibile dal pannello di controllo
sihanno tutti freesync?
come specifiche generali il migliore di tutti è l'AOC Q27G4ZR (m.2025), visto il grosso sconto andrei su questoche prendo? p.s l'aoc ha le casse integrate e pure il philips
però @mr_loco ha detto che i pannelli sono uguali, però è vero l’aoc è anche regolabile + ha le casse,l’unica cosa che mi blocca è che non ho capito se ha il freesync, in che senso lo hanno tutti? Cercando anche nelle specifiche non viene menzionato se non nell MSI, mi sai dire cosa ha di migliore, l’aoc ha hdr400 e 1ms di refresh, msi hdr ready e mi sembra 0.5ms di refreshcome specifiche generali il migliore di tutti è l'AOC Q27G4ZR (m.2025), visto il grosso sconto andrei su questo
vai nel link del sito di supporto, in particolare alla pagina delle specifiche: https://aoc.com/it/gaming/products/monitors/q27g4zr/specificationnon ho capito se ha il freesync, in che senso lo hanno tutti?

gentilissimovai nel link del sito di supporto, in particolare alla pagina delle specifiche: https://aoc.com/it/gaming/products/monitors/q27g4zr/specification
Visualizza allegato 500697
Adaptive Sync è lo standard VESA per le tecnologie di sincronizzazione, AMD freesync compreso, ed è testato per essere NVidia G-Sync compatibile. Questo tecnologie ci sono su titti i mnitor moderni altrimenti non li potrebbero vendere, ragiona: nessuno fa monitor da gaming incompatibili con le schede video
mi sai dire in cosa è migliore?vai nel link del sito di supporto, in particolare alla pagina delle specifiche: https://aoc.com/it/gaming/products/monitors/q27g4zr/specification
Visualizza allegato 500697
Adaptive Sync è lo standard VESA per le tecnologie di sincronizzazione, AMD freesync compreso, ed è testato per essere NVidia G-Sync compatibile. Questo tecnologie ci sono su titti i mnitor moderni altrimenti non li potrebbero vendere, ragiona: nessuno fa monitor da gaming incompatibili con le schede video
perché ho messo la pagina di specifiche? quel monitor ha tutto, tutte le tecnologia, alta frequenza di refresh, casse audio, certifcazione HDR-400 (per quel che vale su un monitor IPS, ma meglio della HDR-10), tutte le regolazioni (altezza, incliunazione, pivot, rotazione della base), senza cornice su 3 lati, 2 uscite video HDMI 2 (invece che una sola) e DP 1.4; e soprattutto costa pochissimo in promozione per tutto quello che offremi sai dire in cosa è migliore?
gentilissimoperché ho messo la pagina di specifiche? quel monitor ha tutto, tutte le tecnologia, alta frequenza di refresh, casse audio, certifcazione HDR-400 (per quel che vale su un monitor IPS, ma meglio della HDR-10), tutte le regolazioni (altezza, incliunazione, pivot, rotazione della base), senza cornice su 3 lati, 2 uscite video HDMI 2 (invece che una sola) e DP 1.4; e soprattutto costa pochissimo in promozione per tutto quello che offre
c'è solo un modello superiore, è l'AOC Q27G4SRU (m.2025) che ha refresh a 300 Hz overclockabile a 320 e porte HDMI 2.1 per supportare tale frequenza. Però questo è appena uscito e non andrà in promozione
l'MSI va beneva bene
va bene.. invece @BAT che dici?
prendo l’msi sapete consigliarmi delle casse piccole max 20€?l'MSI va bene
se hai biosgno che il monitor integri le casse il Philips Evnia 27M2N3501PA che ti avevo già segnalato in precedenza, se le casse ce l'hai risparmia 10 euro e prendi l'MSI
Edifier R19BT sono in promozione a 34, altrimenti costano 55prendo l’msi sapete consigliarmi delle casse piccole max 20€?