Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e il meglio di tutti?questo a 160€
sono tutti uguali, solo il philips arriva a 260Hz con OC (io preferisco evitarlo sui monitor), altrimenti è anche lui 240Hze il meglio di tutti?
io posso arrivare anche a 200€, voglio il top per questo prezzo essendo che c’è il black fridaysono tutti uguali, solo il philips arriva a 260Hz con OC (io preferisco evitarlo sui monitor), altrimenti è anche lui 240Hz
sono pannelli identici, con stessa tecnologia, prendi quello che costa meno, se spendi di più non hai roba miglioreio posso arrivare anche a 200€, voglio il top per questo prezzo essendo che c’è il black friday
ok ok graziesono pannelli identici, con stessa tecnologia, prendi quello che costa meno, se spendi di più non hai roba migliore
però mi ricordo che mi avevi detto che l’aoc era superiore dell’msi non ricordo perché, ho comunque anche detto che se qualche monitor aveva le casse integrate, mi conveniva di piùok ok grazie
si, ma erano diversi i modelli, all'inizio ti ho linkato un 200Hz, questo arriva a 240Hz, non conta solo il brandperò mi ricordo che mi avevi detto che l’aoc era superiore dell’msi non ricordo perché
integrate nel monitor?e per le casse?
siintegrate nel monitor?
no ma io le cuffie già le ho però è una comodità, anche l’aoc ha le casse integrate + è regolabile.. che faccio?, anche se c’è da dire che l’msi 274qf x24 ha amd freesync, l’aoc ha gsyncprendi il philips allora, ma a me non piacciono le casse dei monitor, con le 40€ che ti avanzano prendi delle cuffie, hai sicuramente una qualità migliore
i pannelli sono identici, prendi quello che è più comodo per te, io personalmente non le uso le casse integrate e preferisco spendere menono ma io le cuffie già le ho però è una comodità, anche l’aoc ha le casse integrate + è regolabile.. che faccio?
per quanto riguarda gsync e amd freesync non mi conviene prendere quello con amd avendo una scheda amd?i pannelli sono identici, prendi quello che è più comodo per te, io personalmente non le uso le casse integrate e preferisco spendere meno
hanno tutti il freesync e se hai una nvidia, puoi attivare l'opzione g-sync compatibile dal pannello di controlloper quanto riguarda gsync e amd freesync non mi conviene prendere quello con amd avendo una scheda amd?