DOMANDA Consiglio monitor

Pubblicità
uno costa 200€, questo 160€, la questione è differente, se spendi i soldi, lo devi fare per quello che offre di più, se per 160€ puoi prendere l'AOC di prima in offerta, perchè dovresti scendere come qualità con l'MSI? le offerte partono giovedì, non esplode il pc se giochi con un 1080p per qualche altro giorno
quindi mi conviene prendere l’aoc

Ultima modifica da un moderatore:
se io avessi 200€ adesso cosa dovrei comprare in sostanza
  • AOC Q27G4ZR (m.2025) --> 202
    ➜ Spefiche: 27.0'', 2560x1440, Fast-IPS 240 Hz, 2xHDMI 2.0 + 1xDP 1.4, HDR-400, oveclock 260 Hz, supporto console 120 Hz. Pagina web di supporto
    c'è un modello molto simile che costa meno AOC Q27G42ZE (m.2025) a 186, stessa frequenza 240 Hz, ha una porta HDMI 2.0 in meno e la certificazione HDR inferiore
in alternativa
semnpre che la tua scheda video rega il QHD

P.S.
cortesemente NON APRIRE discussioni multiple sullo stesso argomento
l'atra te l'ho cancellata, solo per questa volta, senza sanzione puntil

• AOC Q27G4ZR (m.2025) --> 202
    ➜ Spefiche: 27.0'', 2560x1440, Fast-IPS 240 Hz, 2xHDMI 2.0 + 1xDP 1.4, HDR-400, oveclock 260 Hz, supporto console 120 Hz. Pagina web di supporto
    c'è un modello molto simile che costa meno AOC Q27G42ZE (m.2025) a 186, stessa frequenza 240 Hz, ha una porta HDMI 2.0 in meno e la certificazione HDR inferiore
in alternativa
semnpre che la tua scheda video rega il QHD

P.S.
cortesemente NON APRIRE discussioni multiple sullo stesso argomento
va bene, ho la rx6650xt ma lo prendo in ottica del futuro comunque con qualche aggiustamento dovrebbe funzionare, ma prendere un fhd mi sa di vecchio gia appena lo acquisto

grazie mille, tu personalmente su quale andresti?
sul Philips, non per i prezzo ma perché è ad alto refresh ed ha le casse (mi fanno comodo), altrimenti sul primo AOC (quello che costa un po' di più, 14 euro in più del modello che costa 186 li vale tutti per la porta aggiuntiva e la certificazione superiore)
in realtà sto anche guardando un 21:9 3440x1440, però adesso sta apiù di 300 euro, se me lo mettono a 250 ci penso seriamente

sul Philips, non per i prezzo ma perché è ad alto refresh ed ha le casse (mi fanno comodo), altrimenti sul primo AOC (quello che costa un po' di più, 14 euro in più del modello che costa 186 li vale tutti per la porta aggiuntiva e la certificazione superiore)
anche a me sinceramente farebbero comodo le casse, direi che vado sul philips?, vabbè penso che per te penso col black friday qualche bello sconto ci sarà

in realtà sto anche guardando un 21:9 3440x1440, però adesso sta apiù di 300 euro, se me lo mettono a 250 ci penso seriamente
@mr_loco e @BAT https://amzn.eu/d/9tIsCMo
questo invece? samsung odyssey g5 ha 125% sRGB, hdr10 e 165hz di refresh

Ultima modifica da un moderatore:
ricevo una notifica se li metto nel carrello? in caso di sconto
non lo so, ma mettere nel carrello non significa comprarli, sono in carrello e basta, però nel carrello quando fai il login sull'account Amz, li vedi tutti e 2 insieme col prezzo aggiornato, ecco perché ti dico di metterli tutti e 2

Pubblicità
Pubblicità