Consiglio monitor / tv per ps4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Viox85

Nuovo Utente
93
4
Salve vorrei un consiglio su un buon monitor o tv che posso collegare alla mia ps4 slim e dove ci posso collegare anche il pc per poter giocare finalmente a pes20 senza problemi. Adesso l’ho collegato ad un monitor gaming aoc ma anche offline è davvero ingiocabile.... lag continui non so se posso risolvere cambiando il cavo hdmi con uno più potente... ho provato tutte le impostazioni del monitor ma niente nn so più che fare....prima giocavo tramite pc e fino al 2018 ci giocavo senza problemi a pes poi invece di ricomprarmi il pc perché era vecchiotto ho pensato di prendere la ps4 per godermi meglio i giochi soprattutto pes che mi piace molto.... ho acquistato ora il monitor aoc 24g2u5 perché mi era stato consigliato ma niente evidenti lag.... se davvero qualcuno mi può dire se c’è un rimedio oppure consiglio su un vero monitor che non mi da problemi o una ti monitor massimo 22/24 pollici. Grazie davvero
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,428
11,501
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
mi sembra strano che lagghi per quel monitor è un ips di ottima fattura.
Come hai collegato le cose? Cosa ti lagga?
 

Viox85

Nuovo Utente
93
4
L’ho collegato tramite cavo hdmi quello della ps4 mi pare strano anche a me... anche perché chi me l’ha venduto mi ha detto che con i giochi non da problemi.... però io ho provato solo pes ma è ingiocabile... sulle azioni più veloci è incontrollabile spesso faccio un passaggio e lagga e la palla va in fallo laterale perché non riesco a controllarlo... giocatori che si scontrano tra se.... gioco a pes da una vita e non credo che il gioco quest anno sia così.... se sai consigliarmi se devo mettere qualche impostazione... io ho impostato su fps... perché se lo lascio su standard ancora peggio.... il monitor è 75 hz
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,428
11,501
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
ma hai problemi solo con la ps o anche col pc?
 

Viox85

Nuovo Utente
93
4
Con il pc avevo Fifa e mi faceva uguale ma il pc va considerato il giusto perché la scheda video no è all’altezza per i giochi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili