Consiglio monitor-tv 26-27"

Pubblicità
Infatti è quello che volevo fare, ieri sono andato al media però i monitor tv eran tutti collegati ai computer, non alla tv. Domani magari vado ad un altro media e provo a vedere.
Dunque la solizione potrebbe essere una tv full hd così col pc non avrei problemi, per esempio l'lg 26lu5000 o il philips 26PFL5604H/12. In ogni caso adesso valuto bene cosa mi interessa principalmente e poi decido, perchè potrei anche considerare i normali 26" hd ready e per la storia del pc pace....in questo caso avrei bisogno di altri consigli visto che ce ne sono un bel po' in giro.
comunque voglio anche aspettare l'uscita del samsung P2770HD per vedere com'è.
Purtroppo nel 2009 il 26 pollici non è piu una diagonale importante e soprattutto essendo cosi piccola per i produttori non ha molto senso farle full-hd , fino ad un anno e mezzo fa neanche 32 pollici erano full hd, quindi potresti avere problemi a trovarli.

Io sinceramente un lg non lo prenderei mai, valuta beneil philips vedi come si comporta.

Tieni questo è un video che ho fatto con il mio hd ready.
Ovviamente la qualità è ridicola ma giusto per darti un'idea:
Imageshack - snc00299

Purtroppo nel 2009 il 26 pollici non è piu una diagonale importante e soprattutto essendo cosi piccola per i produttori non ha molto senso farle full-hd , fino ad un anno e mezzo fa neanche 32 pollici erano full hd, quindi potresti avere problemi a trovarli.

Io sinceramente un lg non lo prenderei mai, valuta beneil philips vedi come si comporta.

Tieni questo è un video che ho fatto con il mio hd ready.
Ovviamente la qualità è ridicola ma giusto per darti un'idea:
Imageshack - snc00299

non mi carica il link.
Visto che sei molto disponibile, potresti dirmi perchè non prenderesti un LG? Giusto per sapere.....

salve ragazzi, potreste dare una mano anche a me?
Ho la necessità di comprare un nuovo tv lcd per giocarci con la mia ps3 e per il digitale terrestre, solo che con il mio budget (200-300 €) non mi posso permettere un buon tv...mi hanno quindi suggerito di puntare sui monitor tv...ho visto dei modelli della samsung abbastanza carini ( mi servirebbe uno schermo da 24 a 26''), ma mi chiedo cosa abbiano in meno questi monitor tv lcd rispetto alle tv lcd? scusate la domanda forse stupida, ma sono del tutto ignorante su questo argomento...
ps: i monitor tv lcd possono appendersi al muro o hanno la base saldata direttamente allo schermo?
Grazie mille

Ho deciso di andare su un tv 32" fullhd, se qualcuno che ha già postato in questo thread volesse continuare a darmi qualche prezioso consiglio, qui c'è il link all'altro thread: link

grazie mille!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro