Consiglio monitor Qhd

Pubblicità
si quella si, me l'avevano inviata poco dopo

Edit: tutto apposto, devo andare a vedere sul sito di amazon Francia e non su quello Italia, lì mi risulta l'ordine
Ciao ho letto che anche tu come me hai beccato l'offerta su quel monitor dalla Francia e lo abbiamo ordinato nello stesso giorno. A te è arrivato? A me porta ancora in viaggio ma nn mi aggiorna dal 15..sarebbe dovuto arrivare oggi a detta di Amazon. Chiedo giusto per curiosità,nn voglio sporcare il post..

Ciao ho letto che anche tu come me hai beccato l'offerta su quel monitor dalla Francia e lo abbiamo ordinato nello stesso giorno. A te è arrivato? A me porta ancora in viaggio ma nn mi aggiorna dal 15..sarebbe dovuto arrivare oggi a detta di Amazon. Chiedo giusto per curiosità,nn voglio sporcare il post..
Si il monitor mi è arrivato giusto ieri ed è tutto perfetto!

Nn sai da quanto sto aspettando un bel prezzo così..
Cmq speriamo arrivi presto anche a me, era giusto x avere un feedback positivo che nn c'era dentro un mattone 🤣🤣🤣

Arrivato qualche ora fa..mi stavo iniziando a preoccupare 😅
Ma tu stai usando i preset del monitor o hai trovato qualcosa di meglio? Cmq bello bello oltre ad essere mastodontico rispetto al 24" che avevo prima..unica nota negativa a primo impatto la modalità HDR che mi cambia i colori andando più sul blu,ma nn so se sbaglio qualcosa

Arrivato qualche ora fa..mi stavo iniziando a preoccupare 😅
Ma tu stai usando i preset del monitor o hai trovato qualcosa di meglio? Cmq bello bello oltre ad essere mastodontico rispetto al 24" che avevo prima..unica nota negativa a primo impatto la modalità HDR che mi cambia i colori andando più sul blu,ma nn so se sbaglio qualcosa
Io ho visto qualche video su Youtube basandomi su giochi come warzone 2 e ho messo 180hz (che di base me ne dava 160) poi ho messo invece come modalità schermo normale (quella di base) su fps che rende meglio su warzone.
Nel caso prova a cercare qualche guida su youtube se ti serve qualche setting specifico

Pubblicità
Pubblicità