DOMANDA Consiglio monitor per pc e ps4

DarK Knight

Utente Attivo
224
18
Salve ragazzi, mi servirebbe un monitor adatto sia per pc (con una gtx 1080 all'interno) che per ps4 per utilizzo gaming il budget è di circa 300 euro,avete delle idee?
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Benq XL2411Z FHD ma 144hz.
Asus PB277Q 75hz. ma 1140p. 2K Sfori i 300 però.
Sforando ancora un po' Benq GW2765HT o Dell U2515H. 1440p. a 60hz, ma si overcloccano a 75, almeno così dicono. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: DarK Knight

DarK Knight

Utente Attivo
224
18
Benq XL2411Z FHD ma 144hz.
Asus PB277Q 75hz. ma 1140p. 2K Sfori i 300 però.
Sforando ancora un po' Benq GW2765HT o Dell U2515H. 1440p. a 60hz, ma si overcloccano a 75, almeno così dicono. :)
mi piacerebbe il benq gw2765ht però ho dei dubbi perchè la ps4 fornisce una uscita da 480p fino a 1080p che sarebbe il full hd e non credo che si veda bene su un monitor con una risoluzione 1440p, quindi,ho pensato di puntare su un monitor full hd, castrando,purtroppo, le potenzialità della 1080,che ne pensi del Samsung C27FG73 ,un monitor VA curvo full hd, con 144 hz di refresh ?
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
mi piacerebbe il benq gw2765ht però ho dei dubbi perchè la ps4 fornisce una uscita da 480p fino a 1080p che sarebbe il full hd e non credo che si veda bene su un monitor con una risoluzione 1440p, quindi,ho pensato di puntare su un monitor full hd, castrando,purtroppo, le potenzialità della 1080,che ne pensi del Samsung C27FG73 ,un monitor VA curvo full hd, con 144 hz di refresh ?

Come monitor è molto carino, a me personalmente la luminosità dei samsung ha dato sempre fastidio, ne ho avuto due, uno da 19" e uno FHD da 22". Dalle caratteristiche sembra un monitor molto competitivo, anche i tempi di risposta sono ottimi. Mi spiace solo per il freesync che tu non userai. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: DarK Knight

DarK Knight

Utente Attivo
224
18
Come monitor è molto carino, a me personalmente la luminosità dei samsung ha dato sempre fastidio, ne ho avuto due, uno da 19" e uno FHD da 22". Dalle caratteristiche sembra un monitor molto competitivo, anche i tempi di risposta sono ottimi. Mi spiace solo per il freesync che tu non userai. :)
La luminosità ti ha dato fastidio perchè hanno in genere una luminosità troppo alta o troppo bassa?
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
La luminosità ti ha dato fastidio perchè hanno in genere una luminosità troppo alta o troppo bassa?

Alta, sono molto luminosi. Ma sono miope, quindi il mio parere sulla luminosità prendilo con le pinze. :)
E sopratutto, puoi regolarlo. :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili