Consiglio Monitor per pc Bomba

play2

Utente Attivo
146
0
CPU
NO
Scheda Madre
NO
HDD
NO
RAM
NO
GPU
NO
Audio
NO
Monitor
NO
PSU
NO
Case
NO
OS
FINESTRA
Ma quindi il t220 o t220HD ?:skept:
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
spe ti spiego le differenze

T220, è un 22" pollici a risoluzione di 1680x1050

T22Op è un 22" pollici a risoluzione di 1920 x 1200

T240 è un 24" a risoluzione di 1920 x 1200

T260 è un 26" a risoluzione di 1920 x 1200

ora, se vuoi stare a una risoluzione di 1920x1200 prendi almeno il 24" (T240),dato che vai in alte risoluzioni è meglio farlo su un monitor piu grande, ti pare?

io rimango della mia idea, T220, un buon 22" a un onesto prezzo e una risoluzione meno costosa e piu duratura ma non per questo brutta (anzi...)


p.s. il T220HD è un monitor TV , penso sia stato un tuo errore o ti interessa anche la tv?
 

play2

Utente Attivo
146
0
CPU
NO
Scheda Madre
NO
HDD
NO
RAM
NO
GPU
NO
Audio
NO
Monitor
NO
PSU
NO
Case
NO
OS
FINESTRA
ora, se vuoi stare a una risoluzione di 1920x1200 prendi almeno il 24" (T240),dato che vai in alte risoluzioni è meglio farlo su un monitor piu grande, ti pare?

CAVOLO SE HAI RAGIONE....:ok:
INFATTI IL T240 SPACCA DI BRUTTO ,IN ALTA RISOLUZIONE POI:inchino:
 

billabong

Utente Èlite
1,577
19
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Asrok X470 Taichi
HDD
Samsung 960 evo+ WD Cavair Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 3200mhz cl15
GPU
Gtx 770
Monitor
Philips
PSU
Corsair HX850w
Case
Aerocool
OS
Windows 10 64 bit pro
guarda io ti consiglio di prenderti un monitor full hd ke ti durerà a lungo:sisi:...tipo se ti piace molto guardare film e tra poco usciranno solo(o quasi)film ad alta risoluzione(full hd)quindi anke se lo paghi un po in + per me li vale tutti i soldi,e hai una qualità visiva ottima!dipende dalle funzioni ke vuoi tipo se lo vuoi anke tv o deve svolgere solo il lavoro da monitor!per un tetto di 300€ c'è una bella scelta di monitor 22 o 24" full hd...poi non è vero ke per giocare a questa risoluzione ci vuole una skeda video da 3-400€...ti dico solo ke io gioco a 1920x1080 a tutti i gioki con una gtx260(192sp liscia) tutto al max fatta eccezzione x crysis ke posso permettermi solo di mettere l'aa a 2x...ma di certo non cambierò scheda video per giocare a questo gioco,Anzi x mettere l'aa a 8x ke a questa risoluzione non serve x niente!:sisi:ke già me l'ho tolto e l'ho anke disinstallato:asd:
allora facci sapere il buget x il solo monitor e ke funzioni vuoi ke abbia
ciao :ok:
 

play2

Utente Attivo
146
0
CPU
NO
Scheda Madre
NO
HDD
NO
RAM
NO
GPU
NO
Audio
NO
Monitor
NO
PSU
NO
Case
NO
OS
FINESTRA
guarda io ti consiglio di prenderti un monitor full hd ke ti durerà a lungo:sisi:...tipo se ti piace molto guardare film e tra poco usciranno solo(o quasi)film ad alta risoluzione(full hd)quindi anke se lo paghi un po in + per me li vale tutti i soldi,e hai una qualità visiva ottima!dipende dalle funzioni ke vuoi tipo se lo vuoi anke tv o deve svolgere solo il lavoro da monitor!per un tetto di 300€ c'è una bella scelta di monitor 22 o 24" full hd...poi non è vero ke per giocare a questa risoluzione ci vuole una skeda video da 3-400€...ti dico solo ke io gioco a 1920x1080 a tutti i gioki con una gtx260(192sp liscia) tutto al max fatta eccezzione x crysis ke posso permettermi solo di mettere l'aa a 2x...ma di certo non cambierò scheda video per giocare a questo gioco,Anzi x mettere l'aa a 8x ke a questa risoluzione non serve x niente!:sisi:ke già me l'ho tolto e l'ho anke disinstallato:asd:
allora facci sapere il buget x il solo monitor e ke funzioni vuoi ke abbia
ciao :ok:


E SI' QUALCHE FILMS, LO GUARDEREI MOLTO VOLENTIERI..
è HD spacca :asd:
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
ok, ritengo molto piu valido un consiglio degli utenti che cmq leggo tutti i giorni di una recensione, mi allineo pure io sul 24" a 1920x1200
pero ti bastano i soldi?

e ora che ti fai fare qualche preventivo
:)
 

play2

Utente Attivo
146
0
CPU
NO
Scheda Madre
NO
HDD
NO
RAM
NO
GPU
NO
Audio
NO
Monitor
NO
PSU
NO
Case
NO
OS
FINESTRA

Ma quindi la risoluzione massima è di 1920 x 1200
?
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10

Luk3.Vc

Utente Èlite
2,393
45
CPU
Intel Pentium D 1,2 GHz
Scheda Madre
Asus P2575E
HDD
WDC PATA 25GB 10rpm
RAM
1xDDR400 acquacrystal 64MB 250 MHz
GPU
ATI X100 PRO 16MB
Monitor
Sony 12" CRT
PSU
FSP 20W
Case
Wood Sony 399
OS
Windows 3.1 4 BIT
Arriva il guastafeste :lol:

Ma guardare il film magari in bd su un monitor è da sucidio :asd:
Per quello esistono le tv e direi che il risultato è di un altro livello.

Poi film hd è una "banalità" ci sono codec e codec.
Il bluray diunderworld evolution faceva abbastanza cagare :D

Io fossi nel tizio prenderei un 24 pollici 1920x1080 o 1920x1200 ma dubito che se compra da un negozio fisico ce le fara a rimanere nel budget.
 

billabong

Utente Èlite
1,577
19
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Asrok X470 Taichi
HDD
Samsung 960 evo+ WD Cavair Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 3200mhz cl15
GPU
Gtx 770
Monitor
Philips
PSU
Corsair HX850w
Case
Aerocool
OS
Windows 10 64 bit pro
ok, ritengo molto piu valido un consiglio degli utenti che cmq leggo tutti i giorni di una recensione, mi allineo pure io sul 24" a 1920x1200
pero ti bastano i soldi?

e ora che ti fai fare qualche preventivo
:)
quoto,vedi quanto puoi spendere x SOLO il monitor(già l'avevo kiesto in verità:)):ok:
Arriva il guastafeste :lol:

Ma guardare il film magari in bd su un monitor è da sucidio :asd:
Per quello esistono le tv e direi che il risultato è di un altro livello.

Poi film hd è una "banalità" ci sono codec e codec.
Il bluray diunderworld evolution faceva abbastanza cagare :D

Io fossi nel tizio prenderei un 24 pollici 1920x1080 o 1920x1200 ma dubito che se compra da un negozio fisico ce le fara a rimanere nel budget.

xkè scusa dici ke è da suicidio?io li guardo nel monitor e si vedono benissimo:sisi::boh:
cmq se proprio non vuoi acquistare su internet(penso ke devi scordarti il 24":sisi: perkè superi i 300€) puoi sempre vedere se sui negozi di elettronica tipo euron...ecc ke hanno tante scelte di monitor 22 23"full hd sotto i 300€ anke 250€:sisi:
Ciao :ok:
 

Luk3.Vc

Utente Èlite
2,393
45
CPU
Intel Pentium D 1,2 GHz
Scheda Madre
Asus P2575E
HDD
WDC PATA 25GB 10rpm
RAM
1xDDR400 acquacrystal 64MB 250 MHz
GPU
ATI X100 PRO 16MB
Monitor
Sony 12" CRT
PSU
FSP 20W
Case
Wood Sony 399
OS
Windows 3.1 4 BIT
quoto,vedi quanto puoi spendere x SOLO il monitor(già l'avevo kiesto in verità:)):ok:


xkè scusa dici ke è da suicidio?io li guardo nel monitor e si vedono benissimo:sisi::boh:
cmq se proprio non vuoi acquistare su internet(penso ke devi scordarti il 24":sisi: perkè superi i 300€) puoi sempre vedere se sui negozi di elettronica tipo euron...ecc ke hanno tante scelte di monitor 22 23"full hd sotto i 300€ anke 250€:sisi:
Ciao :ok:

Se si parla di alta definizione si parla si blu ray si parla di qualità ed anche di tanti soldi.
Dire ad uno che ,con un monitor che ha come caratteristica solo il numeretto 1920x1080 , cioè cio che chiamano full hd, puo GODERSI l'alta definizione mi sembra una falsità.

Se sul monitor li vedi benissimo , su una tv li vedresti da super mega iper ultra benissimo :asd:

Come ho detto altre volte per quanto mi riguarda sono fissato con il video.

Per il tizio da mediaworld un samsung t240hd costa 300 euro
Quinfi arriveresti a 1200 euro e con tqale budget riesci a comprarti un pc decente online. In un negozio fisico con tale budget ti compri la meta .
Direi che per una volta puoi rischiare :asd:
 

billabong

Utente Èlite
1,577
19
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Asrok X470 Taichi
HDD
Samsung 960 evo+ WD Cavair Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 3200mhz cl15
GPU
Gtx 770
Monitor
Philips
PSU
Corsair HX850w
Case
Aerocool
OS
Windows 10 64 bit pro
Se si parla di alta definizione si parla si blu ray si parla di qualità ed anche di tanti soldi.
Dire ad uno che ,con un monitor che ha come caratteristica solo il numeretto 1920x1080 , cioè cio che chiamano full hd, puo GODERSI l'alta definizione mi sembra una falsità.

Se sul monitor li vedi benissimo , su una tv li vedresti da super mega iper ultra benissimo :asd:

Come ho detto altre volte per quanto mi riguarda sono fissato con il video.

Per il tizio da mediaworld un samsung t240hd costa 300 euro
Quinfi arriveresti a 1200 euro e con tqale budget riesci a comprarti un pc decente online. In un negozio fisico con tale budget ti compri la meta .
Direi che per una volta puoi rischiare :asd:

guarda ke anke io a casa ho una tv 42" full hd e ci ho guardato anke film blu ray e a parte + grande(ovviamente)non noto tutta questa differenza sinceramente...forse sarò io ke non cerco kissà cosa x vedermi un film,ma forse sei anke tu(da appassionato,come dici) ke vorresti kissà cosa x vederti un film:D...ovvio ke lo schermo + grande è e + ti sembra di stare al cinema:asd:,ma c'è anke ki si accontenta...non penso siano tutti come te altrimenti molte case sarebbero già fallite:lol:
tornando in topic:anke io se fossi in te rischierei x 1 volta...non preoccuparti tutti la prima volta ke comprano on line hanno l'ansia di avere un"pacco"ma ti faresti consigliare da noi del forum qualke rivenditore di fiducia...pensaci;)
ciao :ok:
 

Luk3.Vc

Utente Èlite
2,393
45
CPU
Intel Pentium D 1,2 GHz
Scheda Madre
Asus P2575E
HDD
WDC PATA 25GB 10rpm
RAM
1xDDR400 acquacrystal 64MB 250 MHz
GPU
ATI X100 PRO 16MB
Monitor
Sony 12" CRT
PSU
FSP 20W
Case
Wood Sony 399
OS
Windows 3.1 4 BIT
guarda ke anke io a casa ho una tv 42" full hd e ci ho guardato anke film blu ray e a parte + grande(ovviamente)non noto tutta questa differenza sinceramente...forse sarò io ke non cerco kissà cosa x vedermi un film,ma forse sei anke tu(da appassionato,come dici) ke vorresti kissà cosa x vederti un film:D...ovvio ke lo schermo + grande è e + ti sembra di stare al cinema:asd:,ma c'è anke ki si accontenta...non penso siano tutti come te altrimenti molte case sarebbero già fallite:lol:
tornando in topic:anke io se fossi in te rischierei x 1 volta...non preoccuparti tutti la prima volta ke comprano on line hanno l'ansia di avere un"pacco"ma ti faresti consigliare da noi del forum qualke rivenditore di fiducia...pensaci;)
ciao :ok:


Beh a parte l'elettronica di contorno che nelle tv è molto migliore rispetto a quella dei monitor.
Anche a livello puramente di colore, di contrasto , di brillantezza e di luminosità.

A torino ho una tv samsung a destra ed il famoso t240hd a sinistra.
Faccio confronti in real time :lol: Mi sembra abbastanza lampante :asd:

Per il tizio fai sapere se hai intenzionedi prendere online i componenti.
Altrimenti secondo me ha poco senso dare consigli.
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
beh andra a gusti,io non ho mai visto mezzo film sul mio T220,anche perche preferisco la tv (ancora crt :lol:) sara colpa del divano :look:

il problema cmq e che lui non compra online era anche per questo che consigliavo il 22" ,perche fra monitor,un pc i7 per giocare e contorno non sta nel budget manco se piange

p.s. preventivo ! :sisi:
 

play2

Utente Attivo
146
0
CPU
NO
Scheda Madre
NO
HDD
NO
RAM
NO
GPU
NO
Audio
NO
Monitor
NO
PSU
NO
Case
NO
OS
FINESTRA
:asd:

Per il tizio fai sapere se hai intenzionedi prendere online i componenti.
Altrimenti secondo me ha poco senso dare consigli.

perchè sono obbligato a comprare ONLINE ?:blush:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili