DOMANDA Consiglio monitor per nipotino

Pubblicità

leonidas45

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
79
Cari amici, vorrei regalare a mio nipote di 15 anni un buon PC, per l'esattezza quello in firma da me. Non è il massimo lo so, ma per un ragazzo di 15 anni basta e avanza. Il mio problema è QUALE MONITOR? Lui, come tutti i ragazzi, è un fanatico dei giochi, ma io non voglio esagerare. Vorrei andare su un 34", 21/9 con due ingressi PC, perché lo deve usare anche la mamma con il suo scatolino.
Ho visto il Dell Alienware AW3425DWM. Cosa ne pensate? Mi sembra che abbia 2 ingressi.

e fortuna che non volevi esagerare 🤣 , dato la RTX2070, vai su questo fullHD da 24", ha 2 ingressi hdmi e 1 display port per la gpu da gaming, può anche collegarci una console, salendo di risoluzione c'è questo che per il prime day va sempre in sconto sulle 200€, ma in quel caso la gpu inizierebbe ad arrancare

Grazie, ma vorrei andare su un monitor più grande un 34" appunto. La RTX2070 regge bene il mio monitor Dell UlraSharp 38 - U3821DW. Io gioco solo a World Of Warships e mi fa 105-115 FPS

Si possono collegare 2 PC? C'è uno switch?
No, ho visto che ha solo 1 HDMI. Ma la mamma vuole anche connettere il suo piccolo PC...

non voglio esagerare. Vorrei andare su un 34", 21/9 con due ingressi PC, perché lo deve usare anche la mamma con il suo scatolino.
Ho visto il Dell Alienware AW3425DWM
giusto per mia curiosità: e se volevi esagerare un po' di più cosa avresti preso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro