Consiglio monitor per gtx 1050ti

Pubblicità

Gigi18

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti vorrei sapere qual’è il miglior monitor da usare con questa scheda grafica. Siccome ho intenzione di comprare un computer con la 1050ti non so qual’é il miglior compromesso contando che comunque ci giocherò su. Grazie in anticipo

Perfetto e con una 1060 cosa mi consiglieresti come monitor ? Grazie mille
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perché in realtà non sono molto esperto e vorrei comprare questo computer. Secondo te ha un buon rapporto qualità/prezzo sghe23 ?
Pc desktop gaming Intel Cpu i5 8500 Six-Core,Scheda Video Gtx 1060 3Gb,Ram Ddr4 8Gb,Ssd 240Gb,Hdd 1Tb,PSU 80 Plus Computer gaming assemblato completo https://www.amazon.it/dp/B07F3FHPDQ/?tag=tomsforum-21

Perfetto e con una 1060 cosa mi consiglieresti come monitor ? Grazie mille
Perché in realtà non sono molto esperto e vorrei comprare questo computer. Secondo te ha un buon rapporto qualità/prezzo sghe23 ?
Pc desktop gaming Intel Cpu i5 8500 Six-Core,Scheda Video Gtx 1060 3Gb,Ram Ddr4 8Gb,Ssd 240Gb,Hdd 1Tb,PSU 80 Plus Computer gaming assemblato completo https://www.amazon.it/dp/B07F3FHPDQ/?tag=tomsforum-21
Lascia perdere, paghi di più e ricevi di meno. Lo sai assemblare se prendiamo tutti i pezzi ?

Il migliore sarebbe quello con intel o sono praticamente uguali ? Sono davvero davvero interessanti anche se un pochino adorano il mio budget.. Però piuttosto aspetto un pochino e lo prendo così. Grazie mille per l'aiuto sghe
Sforano *

A 60 hz non cambia nulla, ma a 144 Intel è superiore. Comunque rispetto le tue decisioni, ma con Ryzen c'erano 90 euro meno sulla cpu e si escludeva il disipatore cpu da 40 euro. Inoltre c'è un case simile a 25 euro meno. Tot. 155
Si sfora, ma di 45 euro. :)

Ah capito, eh io questo non lo sapevo comunque grazie spero di riuscire a fare la configurazione con intel. E poi una volta che lo farò ti chiederò per il monitor ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro