DOMANDA Consiglio monitor per gaming

Pubblicità
Bhe direi che potrebbe essere un'ottima scelta, un buon aumento di PPI e una qualità nettamente superiore, oltre che il refresh rate.

Io non ne ho notato, comunque una situazione nettamente superiore a gran parte degli IPS che ho provato, ma pannelli difettosi possono sempre capitare.
In quest'ambito TN>VA>IPS.

Bhe direi che potrebbe essere un'ottima scelta, un buon aumento di PPI e una qualità nettamente superiore, oltre che il refresh rate.

però il mio dubbio riguarda la grandezza del pannello, il 2421 ha una schermo di 23.5" non vorrei che, essendo abituato ad un 27" mi risultasse troppo piccolo

Nella fascia 300-350 le alternative sono il Benq 24 non g-sync XL2430T, l'Aoc sempre a 144 Hz G2460PQU, l'Asus vg248qe te lo sconsiglio perchè la resa fa, imho, veramente pena.
Poi c'è il Foris 2421 che imho è superiore, e non di poco, a tutti questi elencati.
Per il resto i 27 full Hd hanno una densità di pixels penosa, 60 hz e e sono poco reattivi perchè in gran parte IPS.

Ultima modifica da un moderatore:
Nella fascia 300-350 le alternative sono il Benq 24 non g-sync XL2430T, l'Aoc sempre a 144 Hz G2460PQU, l'Asus vg248qe te lo sconsiglio perchè la resa fa, imho, veramente pena.
Poi c'è il Foris 2421 che imho è superiore, e non di poco, a tutti questi elencati.
Per il resto i 27 full Hd hanno una densità di pixels penosa, 60 hz e e sono poco reattivi perchè in gran parte IPS.

Quindi mi consigli di lasciar stare i 27" ? penso che opterò per l'Eizo, anche se mi spaventano un po le considerazioni sulla sua integrità, in quanto ho letto di diverse persone che hanno avuto problemi con questo monitor

Esistono le garanzie apposta. Su quella fascia di prezzo è sicuramente un ottimo prodotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro