consiglio monitor per game + film HD, 1920x1200 (16:10), 24"/26"/27"

• Autore discussione Autore discussione Rese
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma come vi trovate con questi pannelli di grande diagonale ma solo con risoluzione full HD? lasciando da parte i giochi :)

Come fai a dire "solo" full hd? :sisi:
Sincermente su un 24pollici mi sembrano anche esagerati 2.073.600 pixel.

Lasciando da parte i giochi, l'ambito dove piu si nota la definizione, per il resto, ad esempio film sono davvero minuscoli per notare grosse differenze con pannelli a risoluzioni minori.

Ultima modifica:
Come fai a dire "solo" full hd? :sisi:
Sincermente su un 24pollici mi sembrano anche esagerati 2.073.600 pixel.

Lasciando da parte i giochi, dove al massimo è l'ambito dove piu si nota la definizione, per il resto, ad esempio film sono davvero minuscoli per notare grosse differenze con pannelli a risoluzioni minori.
non ho capito.. o forse ho posto male la domanda:boh:

intendevo dire che quando collego il pc al mio tv full hd 37" con l'hdmi, una risoluzione di 1920 × 1080 per uso desktop su un pannello di quelle dimensioni a me disturba molto.. ovviamente su un 27" la situzione sarà leggermente migliore ma io non ci riesco a vedere quelle icone grandi come padelle sul desktop:lol::lol::lol:

hanno detto che ci metterà un po ad arrivare....

comunque per la diagonale così grande non credo di avere problemi... io ho manie di grandezza... :asd:

comunque lo sto attendendo ansioso...

per il fatto della risoluzione 27" 1920x1080 secondo me è molto meglio che avere la stessa risoluzione su un 22"/23"...
poi si vedra sia nei giochi che nei film... sicuramente non farò fatica come ora a vederli dal letto!! :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro