Consiglio monitor per eyefinity

Pubblicità

mauro83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti a breve dovro' decedermi su che monitor prendere per iniziare la mia configurazione eyenfinity.(3 monitor)
Siccome prendero' un monitor al mese mi servirebbero dei consigli anche in base alle esperienze di chi magari ha gia questo tipo di sistema.
La mia idea era di stare su pannelli da 24" risoluzione 1920x1080
la scheda video sara' la HD 6970

Grazie

ma non ho vincoli diciamo perche' farei conto di prendere un monitor al mese solo che adesso questo mese devo prenderne uno e devo gia orientarmi su un modello quindo volevo dei consigli

Ciao.

Ti potrei consigliare il samsung xl2370.
Come segnali di input ha: video RGB analogico, DVI, HDMI, uscita ottica, uscita audio.

Queste invece sono possibili combinazioni per avere Eyefinity funzionate con 3 monitor:

1 Dual link DVI, Dual Link DVI, DisplayPort
2 Dual link DVI, HDMI, DisplayPort
3 Dual link DVI, VGA, DisplayPort
4 VGA, HDMI, Displayport

Ciao alfa e grazie per la risposta propio ieri ho preso questo tipo di monitor Syncmaster 2443Bw propio per le sue dimensioni ridotte della cornice 10mm con risoluzione 1920x1200 che ne dici te?

Ciao
In rete non sono riuscito a trovare molte review di questo monitor. Come pro ho letto fedeltà dei colori, reattivo e risoluzione 1920x1200, mentre come contro angolo divisione non eccellente e assenza della porta HDMI.
Comunque appena ti arriva se hai voglia puoi postarci le tue impressioni su questo monitor :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro