Consiglio Monitor per console, budget 300 a 450

Julllls

Nuovo Utente
4
0
ciao a tutti ragazzi, buongiorno! devo comprare un monitor da Gaming 27", avrei bisogno di consigli. Premetto che gioco su console e prevalentemente a FPS.
  • 4k o 144hz? la combo costa estremamente troppo. E' il mio dubbio più grande
  • propensa verso un pannello TN (sbaglio?)o IPS?
  • 1msdi risposta
Vale la pena cambiare monitor? si noterebbe una differenza sostanziale?
Al momento ho un benq zowie RL2460
Budget dai 300 ai 450!
Grazie mille a chi risponderà!
 

robbyestark

Utente Attivo
302
206
ciao a tutti ragazzi, buongiorno! devo comprare un monitor da Gaming 27", avrei bisogno di consigli. Premetto che gioco su console e prevalentemente a FPS.
  • 4k o 144hz? la combo costa estremamente troppo. E' il mio dubbio più grande
  • propensa verso un pannello TN (sbaglio?)o IPS?
  • 1msdi risposta
Al momento ho un benq zowie RL2460
Budget dai 300 ai 450!
Grazie mille a chi risponderà!
Ciao, ma a che ti serve un 144hz su console che quando va bene fanno 60 fps? Io punterei più sulla qualità del pannello direi ips, HDR e 4k se hai la One x o la pro

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

Julllls

Nuovo Utente
4
0
Ciao, ma a che ti serve un 144hz su console che quando va bene fanno 60 fps? Io punterei più sulla qualità del pannello direi ips, HDR e 4k se hai la One x o la pro

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Però le nuove console girano a 120hz, da quanto dicono! quindi conviene prendere un 4k 60hz se tra 8 mesi è vecchio?
 

robbyestark

Utente Attivo
302
206
Però le nuove console girano a 120hz, da quanto dicono! quindi conviene prendere un 4k 60hz se tra 8 mesi è vecchio?
Se pensi al futuro ti conviene aspettare che diano le specifiche vere delle nuove console.. se i rumor dovessero essere falsi fai una spesa inutile.
Pensa che non usciranno prima di novembre, potresti benissimo prendere il monitor al Black Friday dell'anno prossimo e risparmi anche.

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Julllls

Nuovo Utente
4
0
Se pensi al futuro ti conviene aspettare che diano le specifiche vere delle nuove console.. se i rumor dovessero essere falsi fai una spesa inutile.
Pensa che non usciranno prima di novembre, potresti benissimo prendere il monitor al Black Friday dell'anno prossimo e risparmi anche.

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Quanta saggezza, in questa mia voglia di spendere dei soldi per uno schermo nuovo ed una prestazione di gioco migliore! ahah
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili