Consiglio Monitor per console, budget 300 a 450

Pubblicità

Julllls

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
ciao a tutti ragazzi, buongiorno! devo comprare un monitor da Gaming 27", avrei bisogno di consigli. Premetto che gioco su console e prevalentemente a FPS.
  • 4k o 144hz? la combo costa estremamente troppo. E' il mio dubbio più grande
  • propensa verso un pannello TN (sbaglio?)o IPS?
  • 1msdi risposta
Vale la pena cambiare monitor? si noterebbe una differenza sostanziale?
Al momento ho un benq zowie RL2460
Budget dai 300 ai 450!
Grazie mille a chi risponderà!

ciao a tutti ragazzi, buongiorno! devo comprare un monitor da Gaming 27", avrei bisogno di consigli. Premetto che gioco su console e prevalentemente a FPS.
  • 4k o 144hz? la combo costa estremamente troppo. E' il mio dubbio più grande
  • propensa verso un pannello TN (sbaglio?)o IPS?
  • 1msdi risposta
Al momento ho un benq zowie RL2460
Budget dai 300 ai 450!
Grazie mille a chi risponderà!
Ciao, ma a che ti serve un 144hz su console che quando va bene fanno 60 fps? Io punterei più sulla qualità del pannello direi ips, HDR e 4k se hai la One x o la pro

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Ciao, ma a che ti serve un 144hz su console che quando va bene fanno 60 fps? Io punterei più sulla qualità del pannello direi ips, HDR e 4k se hai la One x o la pro

Però le nuove console girano a 120hz, da quanto dicono! quindi conviene prendere un 4k 60hz se tra 8 mesi è vecchio?

Però le nuove console girano a 120hz, da quanto dicono! quindi conviene prendere un 4k 60hz se tra 8 mesi è vecchio?
Se pensi al futuro ti conviene aspettare che diano le specifiche vere delle nuove console.. se i rumor dovessero essere falsi fai una spesa inutile.
Pensa che non usciranno prima di novembre, potresti benissimo prendere il monitor al Black Friday dell'anno prossimo e risparmi anche.

Se pensi al futuro ti conviene aspettare che diano le specifiche vere delle nuove console.. se i rumor dovessero essere falsi fai una spesa inutile.
Pensa che non usciranno prima di novembre, potresti benissimo prendere il monitor al Black Friday dell'anno prossimo e risparmi anche.

Quanta saggezza, in questa mia voglia di spendere dei soldi per uno schermo nuovo ed una prestazione di gioco migliore! ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro