Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo voi una risoluzione di 1920 su un 20 o 22 visualizza i caratteri in maniera troppo piccola?
Ciao grazie
quindi anche per un utilizzo con la ps3 un monitor 1920 22" non è molto indicato?
per un 22" su che risoluzione puntare?
Conviene usare le risoluzioni native dei monitor. Con un 22'' hai una risoluzione nativa massima di 1680x1050. Ad esempio un HP w2207, oppure un SyncMaster T220. Se invece vuoi una risoluzione di 1920 allora devi puntare necessariamente su un 24'' o, meglio ancora, su un 26''. Molti parlano bene dei Samsung T240 e T260. Se poi vuoi anche la TV integrata (analogia+digitale) prendi i T240HD o T260HD. Ma anche gli Iiyama e gli LG non sembrano male... Dovresti andare in un centro commerciale e vedere con i tuoi occhi i pregi e i difetti. Ciò che a uno pare un vistoso difetto, per un altro magari non lo è. Dipende (Jarabe De Palo insegna...:asd:)
Grazie dei consigli. Come qualità dei pannelli meglio samsung, lg, asus ecc..?
Per un utilizzo con il pc quanti pollici mi consigli?
Grazie delle info. per un utilizzo pc-ps3 meglio puntare su un 16:10 che mappa 1:1 o su un 16:9?
La versione non HD (T240 "liscio") non mappa 1:1, perciò sacrifica tutti gli utilizzi al di fuori del PC, console comprese. Solo la versione HD permette una mappatura 1:1 del segnale in ingresso. Per la PS3 quindi, il modello più indicato è il T240HD. ;)
quindi per un utilizzo pc-ps3 meglio un t240 liscio senza tv? però non mappa 1:1.
monitor 24" per pc che mappano 1:1 ce ne sono?
dell' Lg M227WD-PZ cosa ne pensate?
è un 22" 16:9 full hd 1920*1080 e va bene sia come monitor pc che ps3, inoltre ha il tv tuner integrato.
Altrimenti anche il samsung sm 2333 hd è un 23" full hd, oppure Lg M237WD-PZ anche lui 23" full hd.
Confermo, da quando ce l'ho non esco più di casa per giocare, è una meraviglia di monitor.:sisi:Sono ottimi monitor anche quelli citati da tè, ma la mia preferenza e scelta finale è stato il T260HD e ne sono rimasto colpito subito e ancora oggi dopo 6 mesi che c'è l'ho è meraviglioso :love:.
Quindi a tè la scelta ciao.