• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA CONSIGLIO MONITOR PC LED 27P!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spada83

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
ragazzi sapete indirizzarmi su un buon monitor led da 27p per giocare ?ce ne sono tanti,perchè io ho un tv full hd 32p 60hz ma credo che non vada bene voi cosa ne dite?la mia configurazione è a fianco perchè devo ancora finire di assemblare il pc!!!ciao a tutti:inchino:

anchio devo assemblarmi un pc ( molto simile al tuo) e per il monitor ho scelto l'asus vg278he oppure se vuoi anche gli occhialini 3d nella confenzione prendi l'asus vg278h (che però costa di piu)

anchio devo assemblarmi un pc ( molto simile al tuo) e per il monitor ho scelto l'asus vg278he oppure se vuoi anche gli occhialini 3d nella confenzione prendi l'asus vg278h (che però costa di piu)
costa un pò troppo,vorrei rimanere sui 350euro ma grazie per la risposta!!!

Ai sbagliato sezione comunque guardati un asus mx279h cornice da sbavo.

Ai sbagliato sezione comunque guardati un asus mx279h cornice da sbavo.
scusate se ho sbagliato sezione ma mi sono iscritto da poco e devo ancora imparare!bellissimo ma ho visto che è 5ms non è un pò troppo alto per giocare?il tv che ho io non và bene vero?

Puo andare bene ma ha un refresh abbastanza basso per i suoi policci comunque 5 ms non sono troppi perche ha l'overdrive e si abbassano a 2 ms.

- - - Updated - - -

Ma non ti ho chiesto una cosa che pc hai?

Puo andare bene ma ha un refresh abbastanza basso per i suoi policci comunque 5 ms non sono troppi perche ha l'overdrive e si abbassano a 2 ms.

- - - Updated - - -

Ma non ti ho chiesto una cosa che pc hai?
è di fianco nelle specifiche di sistema

Io direi che quello è ottimo !! L'overdrive è utilissimo , magari si puo trovare qualcosa di meglio però..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro