consiglio monitor pc AH-IPS fullHD

Pubblicità

yardrat

Utente Èlite
Reazioni
2,347
Punteggio
158
Salve, tra 1 mese penso che prenderò un monitor PC
AH-IPS con ampio angolo di visione e assolutamente 16:9 full HD
minimo 22" e massimo 25"
fedeltà nei colori vedendo foto
uso promiscuo, film si ma gaming veramente occasionale
miglior compromesso qualità-prezzo
massimo 250€

i migliori IPS dicono siano gli AH-IPS e si rimanda a LG e ASUS, peccato che su amazon chi compra ASUS vari recensiscono lamentandosi di difetti quali pixel bruciati e/o backlight bleeding, ips glow, ecc.. ma non erano ASUS tra i migliori monitor? che combinano?

vorrei evitare problemi noti di "no signal" seppur sia collegato tutto correttamente, all'avvio o riavvio del pc o a causa dell'accensione monitor postuma tramite pulsante

questo LG -CLICK QUI-
che tralaltro mi farebbe stare ben al di sotto i 250€ dite che è buono?

-CLICK QUI- perché non indicano che è AH-IPS che è proprio tecnologia LG? ma solo IPS scrivono

continuo di là? non ho il dubbio su che pannello prendere, cioè AH-IPS, ma interessava quale modello degli ultimi tempi conviene prendere che sia esente da difetti, pannelli buoni

continuo di là? non ho il dubbio su che pannello prendere, cioè AH-IPS, ma interessava quale modello degli ultimi tempi conviene prendere che sia esente da difetti, pannelli buoni
No non devi, anche perchè è vecchia. L'esenzione da difetti sui pannelli IPS è un po una lotteria, e onestamente l'ho capito dai molteplici post sull'argomento. Non trovo la cosa giusta, perlomeno sui pannelli di un certo valore, dove un controllo più specifico andrebbe fatto.

allora mi affido solo alle recensioni amazon vedendo di quale monitor i clienti si lamentano di meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro