DOMANDA Consiglio monitor Oled

Pubblicità

Gfcaracas

Nuovo Utente
Messaggi
29
Reazioni
3
Punteggio
29
Ciao, volevo passare dal mio monitor odyssey g3 24” , a un oled ultrawide, mi consigliate l’odyssey g8 oled ? Sono andato a guardare qualche recensione ma non ne parlano molto bene in ambito di durabilità, con vari spegnimenti e linee e cose strane.

Ero deciso a quello anche per il suo design dello schermo come piace a me senza nessuna plastica che fa contorno, solo lo schermo con i bordi vetrati
 
guarda l'alienware e tieni d'occhio durante il prime day o black friday questo di MSI, durante l'ultimo evento è sceso sulle 800€, ha un ottima qualità dei colori è ha un software che dovrebbe ridurre il burn in
 
Capito, odyssey non fará modelli aggiornati ? Mi piaceva molto l’estetica del monitor
normalmente sforna ogni anno prodotti, io ti consiglierei comunque l'MSI se scende allo stesso prezzo, ha una qualità dei colori migliore o l'alienware, quello che andrai a guardare è lo schermo e non il dietro del monitor
 
normalmente sforna ogni anno prodotti, io ti consiglierei comunque l'MSI se scende allo stesso prezzo, ha una qualità dei colori migliore o l'alienware, quello che andrai a guardare è lo schermo e non il dietro del monitor
ok grazie, daró un occhiata agli sconti se ne capita uno
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top