Consiglio monitor, offerte primavera

Pubblicità

sat333

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buonasera,
tra le offerte di primavera ho individuato dei monitor, e vorrei avere un vostro parere. Il monitor sarebbe da utilizzare come secondo monitor (ho un dell U2715H) ed occasionalmente monitor esterno per un portatile. L'utilizzo è prevalentemente ufficio e multimedia (postproduzione fotografica), quindi diciamo che non ho pretese gaming ma vorrei focalizzarmi più sulla qualità del pannello in se.

MSI G2412
BenQ MOBIUZ EX240
‎LC-POWER M25

Se pensate ci sia altro che possa avvicinarsi maggiormente alle mie esigenze, indicatemi pure i modelli. Grazie

Buonasera,
tra le offerte di primavera ho individuato dei monitor, e vorrei avere un vostro parere. Il monitor sarebbe da utilizzare come secondo monitor (ho un dell U2715H) ed occasionalmente monitor esterno per un portatile. L'utilizzo è prevalentemente ufficio e multimedia (postproduzione fotografica), quindi diciamo che non ho pretese gaming ma vorrei focalizzarmi più sulla qualità del pannello in se.

MSI G2412
BenQ MOBIUZ EX240
‎LC-POWER M25

Se pensate ci sia altro che possa avvicinarsi maggiormente alle mie esigenze, indicatemi pure i modelli. Grazie

direi benQ

Ma non è tra le offerte di primavera

direi benQ

Ma non è tra le offerte di primavera

Lo era fino a poco fa, anche se di poco inferiore come prezzo.
Notavo però che a livello di copertura srgb-adobergb non primeggia. Anche io comunque avevo valutato più lui e LC e meno l'MSI.

Di altro in questa fascia di prezzo cosa consigliereste?

Lo era fino a poco fa, anche se di poco inferiore come prezzo.
Notavo però che a livello di copertura srgb-adobergb non primeggia. Anche io comunque avevo valutato più lui e LC e meno l'MSI.

Di altro in questa fascia di prezzo cosa consigliereste?
piu o meno i p[annelli sono tutti equivalenti

Probabilmente il milgiroe è LG24GN600 ma costa di più

Ma si tratta di sottigliezze

Si effettivamente quello andrebbe fuori budget (visto che a breve dovrò fare il pc nuovo) e questo sarebbe al momento il secondo monitor.
E tra il benq e il iiyama G-Master GB2570HSU, meglio sempre il BENQ?

Grazie

Si effettivamente quello andrebbe fuori budget (visto che a breve dovrò fare il pc nuovo) e questo sarebbe al momento il secondo monitor.
E tra il benq e il iiyama G-Master GB2570HSU, meglio sempre il BENQ?

Grazie
sono due pannelli abbastanza equivalenti ma si dieri benq anche in questo caso anche se iiyama non è male ma per giocare vanno tutti bene

Ok, beh considera che a me non interessa per giocare ma più produttività ed editing photo, per questo dicevo che punto più alla qualità complessiva del pannello che a Hz e ms di risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro