Consiglio Monitor LCD Max 250€

Pubblicità

JackCarver88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, tra qualche giorno dovrei acquistare un monitor LCD per il computer sapreste consigliarmi un buon monitor da 250€ magari anche widescreen. Grazie

havanaloco ha detto:
Ma perché siete tutti fissati con i widescreen? Servono solo per i film!
Non è meglio uno normale?

Hai mai provato a navigare in internet con un WS...??
O Magari compilare un foglio di calcolo...??

Prova...;)

Non ce l'ho un widescreen, quindi non posso provare. Comunque mi sembrano troppo soffocati in altezza! Se leggo una pagina la scorro su e giù, e con un ws si deve scorrere di +!
Con l'elaboratore di testi è ancora peggio! Vedi un sacco di spazio ai lati ma non vedi tutto il foglio in altezza... che senso ha?

Io sono passato da un LG 19" 4:3
A un samsung 21" WS....

E posso dire di avere "toccato" con mano la differenza... ;)

P.s. Torniamo in topic...:)

havanaloco ha detto:
Non ce l'ho un widescreen, quindi non posso provare. Comunque mi sembrano troppo soffocati in altezza! Se leggo una pagina la scorro su e giù, e con un ws si deve scorrere di +!
Con l'elaboratore di testi è ancora peggio! Vedi un sacco di spazio ai lati ma non vedi tutto il foglio in altezza... che senso ha?

su un 19 pollici ti do pienamente ragione .... non ne vale assolutamente la pena . in questo caso meglio un 19 pollici classico !

ma da un 20 pollici in su la storia cambia, l altezza è piu che sufficente e poter lavorare senza sovrapposizioni con 2 pagine affiancate è una goduria ;)

JackCarver88 ha detto:
ragazzi ho trovato un samsung 940bw widescreen a 260€ come vi sembra?

a quella cifra trovi solo monitor "entry level" con pannello TN
x le caratteristiche cerca un monitor che abbia almeno dei buoni angoli di visuale (160 /160 in raporto 10:1

Scusate se mi intrometto ma preferisco chiedere qui:
per i giochi cosa dite sia meglio un WS o uno normale?

Sonny ha detto:
Scusate se mi intrometto ma preferisco chiedere qui:
per i giochi cosa dite sia meglio un WS o uno normale?

DE GUSTIBUS :) io preferisco il formato widescreen che offrono una maggior visuale laterale

Pubblicità
Pubblicità