DOMANDA Consiglio monitor gaming

Pubblicità

Am4r4nT

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
38
Buongiorno a tutti

Come da titolo sto cercando un nuovo monitor da gaming, budget 800€.
Sto cercando un g-sync IPS 34/35" curvo ho una Evga 1080 FTW2 quindi direi un 2k immagino soffrirebbe su un 4k

La 1080 va anche bene per un 2k, ma 34 pollici sono tantini...

Io ti consilgierei di non superare i 32 oppure se vuoi un esperienza diversa ti consiglierei di andare sui 21:9 come QUESTO se hai un budget elevato

La 1080 va anche bene per un 2k, ma 34 pollici sono tantini...

Io ti consilgierei di non superare i 32 oppure se vuoi un esperienza diversa ti consiglierei di andare sui 21:9 come QUESTO se hai un budget elevato

il PG348Q è sempre stato il mio sogno da quando uscì, lo stavo continuando a seguire per vedere se arrivava ad un prezzo "onesto" anche se difficilmente cala, pensavo che però essendo un monitor del 2016, con le nuove tecnologie ci potesse essere qualcosa di "ancora meglio".

Questo è 21:9 sai che significa?
C'è anche QUESTO

Siccome hai detto 34 pollici, è una scelta un pò "ambigua" quella diagonale va bene per i 21:9 ma non tanto per i 16:9 e non perchè non va bene ma perchè sul 2k la dimensione ideale sarebbe i 27" max 32 come ti ho detto

si la diagonale, ultra wilde
stavo osservando anche quel lg, ma è ancora 8-bit o quello è già un 10bit?

so che però di quel monitor rimane acceso il cerchio led dietro al monitor anche a pc spento

io penso che ci sia una funzione per spegnerlo nell'osd del monitor sono tutti 8 bit credo

L'LG è bellissimo credimi ed ha pure un bello sconto

la versione flat non è UW ma la versione curva si, io lo voglio curvo anche perché un 34 pollice UW flat, non riesci a vedere tutto il campo, dovresti muovere gli occhi.

si ma il predator costa, volevo stare entro gli 800€

la versione flat non è UW ma la versione curva si, io lo voglio curvo anche perché un 34 pollice UW flat, non riesci a vedere tutto il campo, dovresti muovere gli occhi.

si ma il predator costa, volevo stare entro gli 800€
beh gli LG ultrawilde sono buoni tutti quanti

QUESTO immagino che intendi trivi una recensione QUI c'è anche la versione g-sync

beh gli LG ultrawilde sono buoni tutti quanti

QUESTO immagino che intendi trivi una recensione QUI c'è anche la versione g-sync
no intendevo sempre il modello 34UC79G, quest'ultimo che hai indicato non mi piace.

comunque tra tutti questi modelli indicati credo che il migliore sia sempre il buon vecchio PG, però volevo qualcosa di nuovo perché non sono tipo che cambia le cose ogni poco, tieni presente che il mio monitor ha 10 anni, samsung syncmaster fx2490hd :P avevo bisogno all'epoca di un monitor tv ^^ però adesso è il momento di cambiarlo anche per sfruttare una 1080 che così rimane inutile anche se ora è vecchia pure lei :D

l'ultimo è sempre lo stesso modello ma con g-sync

E sono tutti velidi credimi, se ti piace PG beh te l'ho linkato per primo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro