Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prenderebbe l'AOC ma ha misurato e non ha spazio per un 24".
Potresti suggerirne uno da 21" per favore?
Grazie
Grazie dell'intervento.ma perché 21 pollici? io ti consiglierei minimo 24 pollici
Ha una Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ e gioca tutti i giochi Blizzard (Wow, Hs, Diablo, Overwatch) in FHD 60Hz. Al monitor precedente era connesso con HDMI.21 pollici io li eviereri, a parte il fatto che sono piccoli ormai, ma nella gamma dei monitor non ha quasi nessuno il display port.
Innanzitutto servirebbe sapere su che pc lo u utilizza e con che scopo
Ha una Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ e gioca tutti i giochi Blizzard (Wow, Hs, Diablo, Overwatch). Al monitor precedente era connesso con HDMI.
Sei tenace. Mi piace.ma si taglia le gambe da solo, non ha nemmeno il freesync si condanna ad una vita di tearing e stuttering...
Sei tenace. Mi piace.
Questi 2 video sono ancora validi sull'argomento? Sono sufficienti?
Stuttering e Tearing
G-Sync e Freesync
Se ho capito bene non esistono monitor IPS freesync da 21" intorno ai 100€.
non va bene primo è un modello piuttosto vecchiio.Sei tenace. Mi piace.
Questi 2 video sono ancora validi sull'argomento? Sono sufficienti?
Stuttering e Tearing
G-Sync e Freesync
QUESTO andrebbe bene?
Se QUESTO è vero allora l'LG che ho linkato va bene. Sbaglio? (senza arroganza, è una domanda vera)
"Buying a FreeSync certified display that supports FreeSync over HDMI, provides the immediate benefit of variable refresh rate, even if the display does not support HDMI 2.1."