DOMANDA Consiglio monitor gaming 2k

Pubblicità

RBoy89

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
30
Buongiorno a tutti, migliori monitor 2k 144hrz? Che vadano tra i 27" e i 32"
Non punto al top di gamma ma qualcosa che mi renda bene in 2k offrendomi un buon fps.

EDIT: ricapitolando
Fascia di prezzo 150€ - 300€
Pollici 27" - 32"
Non curvo
Frequenza 144+
Risoluzione 2k
Compatibile con Nvidia

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, migliori monitor 2k 144hrz? Che vadano tra i 27" e i 32" e curvo boh... rispetto alla sedia il monitor è leggermente più alto quindi non so se è una cosa buona.
Non punto al top di gamma ma qualcosa che mi renda bene in 2k offrendomi un buon fps.
Ciao, indica il budget che hai a disposizione per il monitor.
Se lo prendi curvo rinunci alla tecnologia IPS quindi pensaci bene!

offertona sul monitor QD-OLED di Philips a 549€, il prezzo più basso di sempre, lo ha raggiunto solo una volta un paio di mesi fa:
a questo prezzo ci farei un pensiero visto che il monitor devi acquistarlo nuovo

Ciao, indica il budget che hai a disposizione per il monitor.
Se lo prendi curvo rinunci alla tecnologia IPS quindi pensaci bene!
La fascia di prezzo va tra i 150€ e i 300€. Preferirei qualcosa compatibile con Nvidia in ottica futura.
Non voglio spendere di più perché sicuramente col passare del tempo andrò di 4k ma aspetterò che scendano di prezzo, non ho premura

offertona sul monitor QD-OLED di Philips a 549€, il prezzo più basso di sempre, lo ha raggiunto solo una volta un paio di mesi fa:
a questo prezzo ci farei un pensiero visto che il monitor devi acquistarlo nuovo
Troppo, pensavo di spendere meno per un 2k

La fascia di prezzo va tra i 150€ e i 300€. Preferirei qualcosa compatibile con Nvidia in ottica futura.
Non voglio spendere di più perché sicuramente col passare del tempo andrò di 4k ma aspetterò che scendano di prezzo, non ho premura
Ecco a te un buon monitor ad un buon prezzo!
Monitor QHD IPS 27" 180Hz

Troppo, pensavo di spendere meno per un 2k
beh costa così perché è un QD-OLED anzi, proprio perché è un QD-OLED è un prezzo piuttost basso
se il budget è un altro devi prendere un IPS come quello linkato al post precedente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro