Consiglio monitor full hd per giocare

Pubblicità
Per vendere quello vecchio prova ad aprire un post nella sezione mercatino...cmq qui ti metto un thread che parla del monitor che ti ho consigliato :) Viewsonic vx2268wm 120hz - Hardware Upgrade Forum fammi sapere ciao :)

Grazie per avermi fatto vedere questo monitor, ho letto nel link che mi hai postato che sembra effettivamente meglio in tutto rispetto al sm2233rz, oltretutto il prezzo è all'incirca allineato con il samsung.:)

In alternative ho visto che ci sarebbe anche l'acer GD245HQ che è compatibile con il 3D vision, è buono come monitor?:)

Immaginavo, solo che mi sono stufato di giocare sul mio 19" a 1280x1024, a sto punto per prendere un monitor con risoluzione di 1680x1050 ho pensato che era meglio prenderne uno full-hd, al max in futuro cambierò scheda video se proprio vedo che arranca la gtx 285.;)

Questa è un'ottima idea :ok::ok::ok:

In alternative ho visto che ci sarebbe anche l'acer GD245HQ che è compatibile con il 3D vision, è buono come monitor?:)
A confronto col ViewSonic
Comparazione di prodotti Monitor - DigitalVersus

Scheda a parte :Acer GD245HQ - DigitalVersus
A Parer mio l''unica cosa che fa "brillare" maggiormante l'acer è la presa hdmi..PEr il resto sono tutte e due quasi privi di efetto gosthin ( il viewsonic è veramente una cosa assurda zero gosthing!!) Dalla sua l'acer sembrerre avere più contrasto e una leggera migliore qualità dei grigi..Comunque stiamo parlando sempre di due monitor straordinari c'è ti accorgi se uno è meglio dell'altro solo messi a confronto con lo stesso gioco!!:lol:

A confronto col ViewSonic
Comparazione di prodotti Monitor - DigitalVersus

Scheda a parte :Acer GD245HQ - DigitalVersus
A Parer mio l''unica cosa che fa "brillare" maggiormante l'acer è la presa hdmi..PEr il resto sono tutte e due quasi privi di efetto gosthin ( il viewsonic è veramente una cosa assurda zero gosthing!!) Dalla sua l'acer sembrerre avere più contrasto e una leggera migliore qualità dei grigi..Comunque stiamo parlando sempre di due monitor straordinari c'è ti accorgi se uno è meglio dell'altro solo messi a confronto con lo stesso gioco!!:lol:

Come ha detto manu15 sono mooolto simili...qui devi decidere se andare per un 22" o per un 24"...

é ottimo Acer GD245HQ - DigitalVersus ma a quella risoluzione la tua scheda video non ce la farà con il 3D e arrancherà anche senza con i giochi più esigenti...

è proprio per questo motivo che sono indeciso tra 22" e 24", però a sto punto da già che cambio voglio fare le cose bene ed avere un full-hd. La differenza rimane così evidente tra 1680*1050 e 1920*1080 ?? è l'unico dubbio che mi rimane a sto punto.

è proprio per questo motivo che sono indeciso tra 22" e 24", però a sto punto da già che cambio voglio fare le cose bene ed avere un full-hd. La differenza rimane così evidente tra 1680*1050 e 1920*1080 ?? è l'unico dubbio che mi rimane a sto punto.

I dettagli sono maggiori nella risoluzione full hd non c'è che dire però adesso che ci penso credo che starei sul 22" per il semplice fatto che è 16:10 e IMHO è meglio del 16:9 per giocare...:)

Ah noo..visto che esperto che sono diventato?Ahah:lol::lol:
Fine Ot:D

Bravo manu :) cmq devi ammettere che qualche aiutino te l'ho dato ;) diciamo che...non per vantarmi eh però quanti ne ho aiutati postando i test di digital versus?!!!!:lol:...cmq alla fine che monitor hai preso?devi ancora prenderlo?:)

I dettagli sono maggiori nella risoluzione full hd non c'è che dire però adesso che ci penso credo che starei sul 22" per il semplice fatto che è 16:10 e IMHO è meglio del 16:9 per giocare...:)

Mi sa proprio che alla fine starò sui 22" con il viewsonic, anche perchè l'asta su ebay per prendermi l'acer è salita troppo di prezzo.:(:(

Va bè sarà "solo" un 22" ma almeno ha un pannello fantastico, è velocissimo e ha una buona fedeltà cromatica.:):)

Ho trovato un negozio online che mi vende il monitor a 255€ e il kit 3D vision a 139€, per un totale di 394€. Dite che sono buoni come prezzi ?:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro