DOMANDA Consiglio monitor Full hd economico film,uso casalingo

MasterMile

Nuovo Utente
88
21
Ciao, vi chiedo un consiglio per un monitor Full hd per un uso generico per molte ore e la visione di film. Budget max 130euro circa. Ho già provato il samsung 24f350 ma mi ha dato vari problemi e mi ha deluso molto. Ho fatto due resi ad amazon. Ora ho addocchiato questo benq gw2406z: https://www.amazon.it/dp/B01M3PI44P...UTF8&colid=3F0YICOS8ZL30&coliid=ICXH6D9P4UO2S
cosa ne dite, c'è di meglio? soprattutto vorrei che la visione dei film sia pulita e non abbia cambi di contrasto come il samsung che ho provato.
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Concordo: in più nell'ultimo periodo è anche calato di prezzo, davvero best buy:sisi:
 

MasterMile

Nuovo Utente
88
21
@ATArino @RasTaFi grazie mille per il consigli... Il problema è che ho già provato un samsung penso molto simile che mi ha dato problemi, pensavo di passare ad altre marche sinceramente. il benq non è valido?
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Quel Benq in particolare non è un granché... potresti provare con l'Asus VC239H, che è un monitor dalla qualità costruttiva altissima, ma non ha il freesync (se non hai una gpu amd però non è un problema)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili