Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
inizio a pensare che sia davvero questione di abitudine...Si, è corretto
Comunque mi sembra assurdo non notare la differenza tra 60 e 100 ma pazienza, almeno è 100
Quando ho cambiato monitor da un 60hz del 2015 ad un 144hz del 2023 la differenza l' ho notato istantaneamente e parecchioinizio a pensare che sia davvero questione di abitudine...
Non viene consigliata molto per il semplice motivo che purtroppo esistono pochissimi monitor con quelle caratteristiche...Può avere senso orientarsi su un 24 pollici ma in 1440p (anche se ho visto che è una soluzione che non viene consigliata molto).
Sulla carta è interessanteHo visto ad esempio questo minifire (che poi per il mio uso dovrebbe anche essere sprecato
Non viene consigliata molto per il semplice motivo che purtroppo esistono pochissimi monitor con quelle caratteristiche...
Sulla carta è interessante
Il problema però è che ha la porta HDMI 1.4 il che significa che se lo usi tramite HDMI vedrai solo 60hz
Per usarlo a frequenze elevate richiede il display port ma non tutti i PC sono dotati di display port
Se disponi di porta display port compralo pure, in caso contrario lascia perdere e prendi l' Asus del altro link
certoSe collego questo minifire (che non è 4k) dici che riesco a sfruttare almeno i 100hz?
eventualmente niente che lo scaling al 125% non possa risolverePensi che ci sia il rischio che con quella risoluzione su un 24 pollici risulti tutto eccessivamente piccolo?
Ok, penso che farò una prova con questo. Vi aggiorno.eventualmente niente che lo scaling al 125% non possa risolvere
tanto per dire sul 14" full hd ho lo scaling al 150%