consiglio monitor da gaming

Pubblicità

ste_and_man

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
salve a tutti, sono in procinto di assemblare un pc da gaming e voglio acquistare anche un monitor, per ora pensavo ad un 60 hz, girovagando sul forum e in rete ho trovato interessanti questi 2 :
Asus VS248H - 180 euro
Benq GL2450HM - 140 euro
il mio budget massimo è di 180 euro, vorrei un monitor con una qualità dei colori buona e che sia sopratutto adatto al gaming.
qual è secondo voi il migliore fra i due sopra citati e sopratutto quei 30/40 euro che costa in più l'asus ne valgono l'acquisto ? siete liberi di consigliarmi anche qualche altro monitor che si aggiri questo prezzo

[h=1]PHILIPS - 231S4LCB Monitor 23" LED Full-HD 1920x1080 WideScreen 16:9 Tempo di risposta 5ms Contrasto 20.000.000:1 VGA / DVI[/h]

231S4LCB
btn_altre_info.png

Garanzia e assistenza | Prezzi IVA inclusa

n4764318.jpg

Monitor LCD con retroilluminazione a LED da 23"; Risoluzione: Full-HD / 1920x1080; Formato: WideScreen / 16:9; Tempo di risposta: 5ms; Contrasto standard: 1000:1; Contrasto dinamico: 20.000.000:1; Luminosità: 250 cd / m²; Porte: VGA, DVI; Montaggio a parete: attacco VESA da 100x100mm. SmartErgoBase offre una perfetta ergonomia. SmartErgoBase è una base per monitor che offre un comfort di visualizzazione ergonomico e un sistema di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa; la gestione dei cavi evita l'aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine. SmartImage offre impostazioni predefinite per immagini ottimizzate. SmartImage è un'esclusiva tecnologia di ultima generazione di Philips che analizza i contenuti visualizzati sullo schermo e offre prestazioni di riproduzione ottimizzate. Questa interfaccia intuitiva consente di selezionare varie modalità come ufficio, immagini, intrattenimento, gioco, risparmio energetico ecc. . .CHIUDI
ico_mail.gif
Dillo via email

[COLOR=#D10000 !important]€ 179,99

[/COLOR]

PHILIPS - 231S4LCB Monitor 23" LED Full-HD 1920x1080 WideScreen 16:9 Tempo di risposta 5ms Contrasto 20.000.000:1 VGA / DVI

231S4LCB
btn_altre_info.png

Garanzia e assistenza | Prezzi IVA inclusa

n4764318.jpg

Monitor LCD con retroilluminazione a LED da 23"; Risoluzione: Full-HD / 1920x1080; Formato: WideScreen / 16:9; Tempo di risposta: 5ms; Contrasto standard: 1000:1; Contrasto dinamico: 20.000.000:1; Luminosità: 250 cd / m²; Porte: VGA, DVI; Montaggio a parete: attacco VESA da 100x100mm. SmartErgoBase offre una perfetta ergonomia. SmartErgoBase è una base per monitor che offre un comfort di visualizzazione ergonomico e un sistema di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa; la gestione dei cavi evita l'aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine. SmartImage offre impostazioni predefinite per immagini ottimizzate. SmartImage è un'esclusiva tecnologia di ultima generazione di Philips che analizza i contenuti visualizzati sullo schermo e offre prestazioni di riproduzione ottimizzate. Questa interfaccia intuitiva consente di selezionare varie modalità come ufficio, immagini, intrattenimento, gioco, risparmio energetico ecc. . .CHIUDI
ico_mail.gif
Dillo via email

[COLOR=#D10000 !important]€ 179,99

[/COLOR]

per un monitor da gaming ci vogliono meno ms di risposta. vedi questo:
ASUS VE247H/23.6" LCD Monitor LED Backlight 1920x1080 HDMI Speakers - Nero: Amazon.it: Informatica

Io in monitor non ci ho mai speso più di 100 euro perchè per me un monitor da gaming non serve peró io ti consiglierei quello che ti ha linkato judgemaster6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro