Consiglio monitor da acquistare

Pubblicità

peppeb18

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
33
Ciao a tutti, vorrei acquistare un monitor per la mia configurazione che è la seguente:
AMD Ryzen 7 7700x Scheda Madre: Gygabite B650 GAMING DDR5Ram: CORSAIR VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz Alimentatore: 750w Be-quietScheda Video:AMD RADEON RX 7800XTSSD: samsung 970 evo plus 2tb Dissipatore: a liquido (Cooler Master)

Considerando la configurazione, vorrei qualcosa per giocare QHD e valutavo il 27'' o un ultra wide, onestamente per quanto riguarda l'ultra wide ho paura che non sia perfettamente compatibile con tutti i giochi perché forse qualche gioco non supporta quel tipo di risoluzione. Per il resto io gioco prevalentemente solo ma anche con gli amici ogni tanto a qualche fps. Voi cosa mi consigliate ? Onestamente non vorrei spendere molto vorrei tenermi più basso possibile sia per la prima che per la seconda scelta.

Di solito le casse si mettono a parte me che io sappia di modelli con le casse non c'è nulla ma hanno tutti l'uscita audio per collegare (casse o cuffie )

E' intanto tornato disponibile QUESTO MSI che costa meno che è di pari livello

Di solito le casse si mettono a parte me che io sappia di modelli con le casse non c'è nulla ma hanno tutti l'uscita audio per collegare (casse o cuffie )

E' intanto tornato disponibile QUESTO MSI che costa meno che è di pari livello
10 euro non mi cambiano molto, tu quale prenderesti tra questi due ? onestamente io pensavo di spendere anche fino a 300 circa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro