Buongiorno a tutti. Attualmente ho un buono da 460 euro da consumare col bonus carta docente e stavo pensando di orientarmi su un buon monitor. Principalmente lo uso per navigare e utilizzare applicativi office, tuttavia non escludo il gaming in futuro per quanto poco probabile. Ho un asus expertbook b5402fba_b5402fba con 16 GB di ram, pensavo di collegarlo a questo piuttosto che spendere meno e abbinarlo a un mini PC meno potente, ma potrei anche sbagliarmi. Insomma se il mio laptop lo consente posso prendere anche un monitor da gaming, se non va ad inficiare sulle prestazioni ed è adatto anche al mio utilizzo prevalente. Su amazon ci sono diversi monitor acquistabili col bonus carta docente visualizzabili qui:
presentano un bollino blu dopo le informazioni del prodotto, anche se il servizio clienti mi dice che basti siano venduti e spediti da amazon. Forse è meglio avere uno contrassegnato col bollino e un'alternativa senza se è migliore. In altre discussioni ne ho segnati alcuni:
Non so se siano adatti al mio uso. La priorità è la vista, poi se ha alimentatore con usb-c , buoni altoparlanti, webcam, touch ben vengano. Sulle dimensioni non so se vale la regola che più sia grande e meglio è in tutti i casi. Accetto consigli anche su questo. Spero possiate aiutarmi, il buono è in scadenza, grazie.
Amazon.it: Desktop & Monitor: Informatica
Acquista online Desktop & Monitor da un'ampia selezione nel negozio Informatica.
www.amazon.it
ASUS TUF Gaming VG27AQML5A, Monitor Gaming da 27" Quad HD Fast IPS (2560x1440), 0,3ms Response Time, 300Hz, G-SYNC, AMD FreeSync e ELMB SYNC, Altoparlanti, DisplayPort, HDMI e USB-C, Gaming AI, Nero : Amazon.it: Informatica
ASUS TUF Gaming VG27AQML5A, Monitor Gaming da 27" Quad HD Fast IPS (2560x1440), 0,3ms Response Time, 300Hz, G-SYNC, AMD FreeSync e ELMB SYNC, Altoparlanti, DisplayPort, HDMI e USB-C, Gaming AI, Nero : Amazon.it: Informatica
www.amazon.it
LG UltraGear 32GS75Q Monitor Gaming 32" IPS QHD (2560x1440), 180Hz, 1ms (GtG), G-Sync Compatible, AMD FreeSync, HDR 400, HDMI 2.0 (HDCP 2.2), DisplayPort 1.4, AUX, Flicker Safe, Nero : Amazon.it: Informatica
LG UltraGear 32GS75Q Monitor Gaming 32" IPS QHD (2560x1440), 180Hz, 1ms (GtG), G-Sync Compatible, AMD FreeSync, HDR 400, HDMI 2.0 (HDCP 2.2), DisplayPort 1.4, AUX, Flicker Safe, Nero : Amazon.it: Informatica
www.amazon.it