Consiglio Monitor budget 350€

Pubblicità

luisshinken01

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Devo acquistare un monitor 1440p , 144hz con freesync.
In giro ne ho trovato alcuni che rientrano perfettamente nel budget ma di cui non trovo recensioni serie (come l hp27xq che su amz fr sta a 299€) ,dunque chiedo a voi xD
Come da titolo il budget è di max 350€. Necessito di un monitor con queste caratteristiche principalmente per gaming!
Grazie anticipatamente per le risposte!

Perfetto tooroo , mi sa che era destino dovessi acqusitare quel monitor, era tra le mie scelte prima di aprire questo thread. L'ho appena acqusitato a 350€ affidandomi a Warehouse (speriamo bene.. se mi puoi dar consigli su come verificare cheil pannello sia in ottimo stato mi fai un piacere).
Ad ogni modo, la configurazione che builderò èla seguente:
CPU: 3600
GPU: 5700 xt Pulse ( o Red Devil, sono ancora in dubbio ma penso vado di Pulsee)
MOBO : b450 Tomahawk
PSU: EVGA B3 550w
SSD: MX500 500gb
RAM: Corsari Vengeance RGB Pro 3600 Mhz

Sul case non so su cosa orientarmi , e poi vorrei prendere un ventola da sostituire a quella stock di Amd per la cpu, pensavo ad una SilentiumPC Fera 3 però vorrei qualcosa con RGb...

Eccetto Ram, e CPU per il resto accetto consigli!

non sono espertissimo ma è da un po che cerco un monitor con le tue stesse caratteristiche e alla fine ho preso un acer 2k 144hz
solo che è ips .... il primo ho dovuto fare il reso perchè soffriva di alcuni aloni bianchi sui bordi ( difetto comune negli ips)

questo dell almeno dai commenti , pur essendo un TN non ha nulla da invidiare agli ips della stessa fascia

per il case volevo spendere max 80€ pensavo ad un mb511 rgb ma attualmente non c e nessuno store su amz che lo vende con ss gratuite :/

Ultima modifica:

L'ho appena acquistato! Grazie mille, 67€ penso sia un ottimo prezzo per questo case che mi hanno consigliato in tanti!

Per il resto della build (lo so è una domanda OT rispetto al thread apertoper il monitor, ma ne approfitto per non aprirne un altro..) va bene o mi consigliate qualche cambiamento? Il budget è di 1.5k incluso monitor che ho già preso ovvero il Dell S2719DGF .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro