Consiglio Monitor Audio Per Produzione Musicale

Pubblicità

Max_U_Pax

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
54
Salve,produco musica ogni tanto,ho problemi di mix e mastering con le mie vecchie casse anche se sono collegate ad una scheda audio esterna,ho visto che le casse Mackie Cr3 sono tra le migliori per il loro prezzo,che ne dite?c'è qualcosa di migliore su quella fascia di prezzo? (€109)

Non sarebbero meglio dei monitor con woofer da almeno 4" per avere un suono più esteso e completo in basso? Poco sopra il tuo budget trovi le Alesis Elevate 5, le Mackie CR4 e le Presonus Eris4.5, le ultime due sono usate in "ottime condizioni" rispettivamente a 127,44€ e 137,18€ nel momento in cui scrivo. Le Alesis hanno un buon rapporto qualità/prezzo, ma la mia personale preferenza va a Mackie e Presonus.

Non sarebbero meglio dei monitor con woofer da almeno 4" per avere un suono più esteso e completo in basso? Poco sopra il tuo budget trovi le Alesis Elevate 5, le Mackie CR4 e le Presonus Eris4.5, le ultime due sono usate in "ottime condizioni" rispettivamente a 127,44€ e 137,18€ nel momento in cui scrivo. Le Alesis hanno un buon rapporto qualità/prezzo, ma la mia personale preferenza va a Mackie e Presonus.

Ciao,sono riuscito ad aggiudicarmi a 200€ 2 casse KRK ROKIT RP5 G3 come nuove con 6 mesi di vita..che ne dici?

Ti è andata alla grande, nel mio post non ti ho messo modelli più costosi perché il budget pensavo fosse intorno ai 100€, ma direi che è andata bene lo stesso.

Ti è andata alla grande, nel mio post non ti ho messo modelli più costosi perché il budget pensavo fosse intorno ai 100€, ma direi che è andata bene lo stesso.

Ultima domanda,come collego i 2 monitor alla scheda audio esterna per la miglior qualità possibile? con cavo xlr?

Mi sa di si, ma in realtà poco importa, prendi dei cavi decenti schermati e vai tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro