consiglio monitor Asus ROG SWIFT PG27AQ

Pubblicità

elcochefantasti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti,

premetto che ho un i7 con una gtx1070.
volevo optare per un monitor 4k, 27" o 28", IPS, opaco
a rigor di logica dovrei optare per un monitor con gsync, ed il sopracitato Asus ROG SWIFT PG27AQ sembra fare al caso.

però ho letto e visto video in cui si parla di questi grossi e vistosi effetti di backlight bleed che affliggono questo monitor (e per me che ci guardo spesso film, so che il nero ai bordi non mancherà)

ma se optassi per un più economico LG 27UD58-B.AEU o unBENQ BL2711U, di questi non ho letto lamentele come per l'asus....

...consigli?

un po tutti pannelli retroilluminati soffrono di backlight bleed, certi risolvono diminuendo il contrasto, posso dirti che anche quell lg ne soffre, del benq non saprei.

Ciao a tutti,

premetto che ho un i7 con una gtx1070.
volevo optare per un monitor 4k, 27" o 28", IPS, opaco
a rigor di logica dovrei optare per un monitor con gsync, ed il sopracitato Asus ROG SWIFT PG27AQ sembra fare al caso.

però ho letto e visto video in cui si parla di questi grossi e vistosi effetti di backlight bleed che affliggono questo monitor (e per me che ci guardo spesso film, so che il nero ai bordi non mancherà)

ma se optassi per un più economico LG 27UD58-B.AEU o unBENQ BL2711U, di questi non ho letto lamentele come per l'asus....

...consigli?
con quella scheda andrei di questo monitor:
https://www.b**-****r.com/it/product/1675336/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro