DOMANDA Consiglio monitor AOC G2460VQ6 vs Asus VX238H

Pubblicità
Ciao

Che budget hai? Perchè se ne hai a sufficienza, possiamo prendere un monitor molto migliore (anche se entrambi i monitor da te citati sono to good)

Ciao. L'AOC è già a 75 hz ed è freesync. L' Asus a 60 hz e non è freesync.
Entrambi sono TN.
Gli ips non ti piacciono?

Ciao

Che budget hai? Perchè se ne hai a sufficienza, possiamo prendere un monitor molto migliore (anche se entrambi i monitor da te citati sono to good)

Ciao :luxhello:

160€ di budget.

Ciao. L'AOC è già a 75 hz ed è freesync. L' Asus a 60 hz e non è freesync.
Entrambi sono TN.
Gli ips non ti piacciono?

Si, mi piacciono, ma non vorrei trovarmi con un ips che mi da una media di 30ms di ritardo totale (impuit lag ecc..). Tra gli ips ho vosto nella guida l' Asus VC239H, solo che non ho trovato da nessuna parte il suo massimo in millisecondi

Ecco a te questo stupendo DELL

IPS, FreeSync, 75hz, input lag bassissimo e colori tremendamente ottimi.

Meglio di così non si può :D

Gli "ms" sono l'unica cosa che non devi guardare in un monitor... I dati importanti sono: input lag, i vari deltaE, gamut ecc.

Gli "ms" sono l'unica cosa che non devi guardare in un monitor... I dati importanti sono: input lag, i vari deltaE, gamut ecc.

Peccato che non è proprio a porata di mano l'imput lag e i vari dati importanti di ogni monitor :vv:

Ah, ma il monitor non sembra avere il FreeSync, non che me ne importi sia chiaro, ma non vorrei che fosse un altro.

Vi oprego ditemi che non è lucido :suicidio:

Ultima modifica:

Peccato solo che non abbia la display port... O vedo male io?

Hai esigenze particolari per le quali necessiti della DP?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Peccato che non è proprio a porata di mano l'imput lag e i vari dati importanti di ogni monitor :vv:

Ah, ma il monitor non sembra avere il FreeSync, non che me ne importi sia chiaro, ma non vorrei che fosse un altro.

Vi oprego ditemi che non è lucido :suicidio:

Vero scusami, non ha Freesync ed è semi-lucido.

No, non ha il DP, ma a che ti serve?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro