Consiglio Monitor 4k

Pubblicità

varacolace

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
39
Salve,
volevo dei consigli per l'acquisto di un monitor 4k.
Il mio uso è principalmente gioco e visione film. Come scheda video a breve dovrei prendere una 2080ti / 2080. Vieni budget vorrei restare intorno ai 1000 ma si spende meno non mi lamento.
Come monitor ho visto che ultimamente si usano quelli in formato ultrawide e devo dire che mi ispirano molto ma mi sembra non ce ne siano in 4k. Vorrei una dimensione sopra i 30", posso valutare anche soluzioni multischermo con monitor più piccoli se le ritenete migliori (anche se credo il prezzo salga)
In alternativa ad un monitor in offerta un tv qled samsung, il modello è stato QE55Q6FN che sta sui 900 euro, ma visto che sono ignorante in merito monitor / tv non ho idea se possa andare bene per l'uso che ci devo fare .
Vi chiedo scusa in anticipo se sono stato poco chiaro o ho scritto cavolate ma vieni già detto sono proprio inesperto al riguardo.

Ultima modifica:
Innanzitutto prima di valutare l'acquisto di una 2080Ti informati, che ho letto di bug su questa gpu. Per il 4k fornisci un budget.

Grazie della risposta, per quanto riguarda la 2080ti se non ho letto male i problemi li hanno avuti solo con le founder, ma potrei sbagliarmi.
Per il budget come scritto prima vorrei stare sui 1000 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro