DOMANDA Consiglio monitor 4k da 27 pollici

Pubblicità
Questa mi è nuova. Fonte?

Ho letto su questi siti, se hai maggiori informazioni mi servirebbero, devo decidere se prenderlo o meno, grazie

Ho letto su questi siti, se hai maggiori informazioni mi servirebbero, devo decidere se prenderlo o meno, grazie
Sapevo dei monitor Joled nella gamma professionale LG ma non mi tornava il discorso col prezzo del Philips. DIfficile passare dai 3000€ del LG agli 800 di questo.
Non ho notizie in merito al Philips, avevo letto recensioni dell'EP950.

sto pensando ormai di prendere quello che mi avete consigliato cioè LG 27GR95QE, ma sono incuriosito se avessi voluto prendere un 32 pollici o se volevo puntare ad un qualcosa di più costoso cosa ci sia. Il mio attuale monitor Lg 27GN950 risulta essere ancora un signor monitor. Dovendo fare una spessa abbastanza elevata che vorrei ritrovarmi per un bel po' di anni vorrei capire bene a cosa puntare. Penso che da qui a 2-3 anni il 4k sarà uno standard e non vorrei trovarmi con un qhd che sebbene ha un pannello oled si ritrova con una risoluzione inferiore

1700321735335.png
Vorrei trovarmi con un acquisto che dura nel tempo con gli standard futuri

sto pensando ormai di prendere quello che mi avete consigliato cioè LG 27GR95QE, ma sono incuriosito se avessi voluto prendere un 32 pollici o se volevo puntare ad un qualcosa di più costoso cosa ci sia. Il mio attuale monitor Lg 27GN950 risulta essere ancora un signor monitor. Dovendo fare una spessa abbastanza elevata che vorrei ritrovarmi per un bel po' di anni vorrei capire bene a cosa puntare. Penso che da qui a 2-3 anni il 4k sarà uno standard e non vorrei trovarmi con un qhd che sebbene ha un pannello oled si ritrova con una risoluzione inferiore

Visualizza allegato 469070
Vorrei trovarmi con un acquisto che dura nel tempo con gli standard futuri
un oled è superiore credimi

un oled è superiore credimi
questo + chiaro e non ne dubito, ma se nel 2024 escono gli oled 4k il mio praticamente diventa obsoleto. Non esiste un monitor 4k oled attualmente e si quale? Penso che comunque ordinerò quello che mi avete consigliato, ma avrei voluto fare il salto di qualità sotto ogni punto di vista, risoluzione compresa. Se vedo le comparazioni il mio attuale è ancora tra i top di gamma con il pannello ips

da 32 pollici invece?
non ce ne sono, curiosamente li trovi da 43-49 pollici a oltre 1500 euro; se vuoi un 4K a prezzo umano devi restare sugli IPS:
  • MONITOR: LG 32GR93U-B UltraGear (m.2023) --> 599 per il black friday
    ➜ Spefiche tecniche: 31.5 pollici, 3840x2160 (16:9), IPS, 144 Hz, VESA 100x100 mm, AMD Freesync Premium, G-sync compatibile, HDR-400, HDMI 2.1 VRR+HDCP 2.3, colore 10 bit (8+ FRC), 2xUSB 3.0 downstream. Pagina web di supporto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro