DOMANDA Consiglio monitor 4k da 27 pollici

Pubblicità
mi è arrivato il monitor oled oggi, ma noto uno sfarfallio quasi costante, le lettere in qualunque posto le leggo sembrano leggermente sfocate, per quanto i neri siano effettivamente neri le immagini sul mio vecchio monitor hanno quel tocco di brillantezza in più, ma questo è l'ultimo dei problemi. Inoltre avendo 2 risoluzioni diverse con 2 monitor vicini non è proprio il massimo

Sembra sia un problema diffuso su questo monitor. Penso che lo restituirò.
A questo punto preferirei puntare ad un Ips 4k sempre da 27 pollici uguale o migliore del mio lg 27gn950
Sapreste consigliarmene qualcuno o sono già tra quelli consigliati?

Sapreste consigliarmene qualcuno o sono già tra quelli consigliati?
  • MONITOR: Sony INZONE M9 (SDM-U27M90)
    ➜ Spefiche tecniche: 27.0 pollici, 3840x2160 (16:9), FastIPS+FullArrayLED, 144 Hz, altoparlanti 2x2 watt, VESA 100x100 mm, G-Sync compatibile, Adaptive-Sync (VESA DP), Full Array Local Dimming, 1xDisplayPort 1.4, 2xHDMI 2.1 VRR, 1xUSB Type-C, HDCP2.3, HDR-600, hub USB, funzionalità esclusive per PlayStation5. Pagina web di supporto

• MONITOR: LG 27GR93U-B UltraGear (m.2023)
    ➜ Spefiche tecniche: 27.0 pollici, 3840x2160 (16:9), IPS, 144 Hz, VESA 100x100 mm, AMD Freesync Premium, G-sync compatibile, HDR-400, 2xHDMI 2.1 VRR+HDCP 2.3, colore 10 bit (8+ FRC), 2xUSB 3.0 downstream. Pagina web di supporto

non saprei, non lo conosco e non ho letto recensioni, lo tengo d'occhio
vorrei comprarlo in serata così per inizio settimana prossima mi arriva a casa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il migliore di tutti rimane l'oled QHD secondo me specie se devi rpendere un 27 pollici non ci sta storia
purtroppo dalle mie prove da un paio di giorni non mi sto trovando bene come ho scritto nei messaggi più sopra. Credo che punterò all'ips. Volevo solo avere un consiglio su quale dei 2 prendere. La differenza sostanziale mi sembra sia solo che uno monta un pannello Ips e l'altro Nano Ips. Quale dovrebbe essere il migliore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro