Consiglio Monitor 2K

Pubblicità

bennygtplanet

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve ragazzi buongiorno ,scrivo qui per chiedervi un consiglio sull'acquisto di un nuovo monitor da gaming per la mia configurazione.Al momento possiedo un classico Full hd 24 pollici a 60hz e vorrei acquistare almeno un 27 pollici 2k.Come cpu possiedo un ryzen 7 2700 mentre come gpu una rtx 2070. La mia preferenza sarebbe acquistare un monitor 2k 27 pollici ad una frequenza di 144 hz(meglio ancora ips),però ho il dubbio che un monitor del genere con questa configurazione non riesca a sfruttarlo a dovere.Ho letto sul web che tali processori non sono indicati al gaming a 144 hz.Chiedo a voi consigli in merito,grazie.

Ci perdi giusto qualche fps rispetto ad Intel, niente di grave. Come da regolamento però dovresti fornire un budget ed inserilo nel titolo.

Salve ragazzi buongiorno ,scrivo qui per chiedervi un consiglio sull'acquisto di un nuovo monitor da gaming per la mia configurazione.Al momento possiedo un classico Full hd 24 pollici a 60hz e vorrei acquistare almeno un 27 pollici 2k.Come cpu possiedo un ryzen 7 2700 mentre come gpu una rtx 2070. La mia preferenza sarebbe acquistare un monitor 2k 27 pollici ad una frequenza di 144 hz(meglio ancora ips),però ho il dubbio che un monitor del genere con questa configurazione non riesca a sfruttarlo a dovere.Ho letto sul web che tali processori non sono indicati al gaming a 144 hz.Chiedo a voi consigli in merito,grazie.
tranquillo basta e avanza il tuo processore, vedi Acer xf270hua che soddisfa quello che chiedi ed e' quello che costa meno, se poi hai budget piu' alto allora si puo' valutare anche un nativo g sync...

Buongiorno ragazzi,non ho avuto modo di connettermi.Comunque il budget è 400/450 massimo. io stavo valutando l'acquisto di un Asus MG279Q, si andrebbe a sforare con il budget però ho letto tante recensioni negative riguardo questo monitor.

Questo Acer risulta compatibile con il g sync? Grazie

Buongiorno ragazzi,non ho avuto modo di connettermi.Comunque il budget è 400/450 massimo. io stavo valutando l'acquisto di un Asus MG279Q, si andrebbe a sforare con il budget però ho letto tante recensioni negative riguardo questo monitor.

Questo Acer risulta compatibile con il g sync? Grazie
Si, risulta compatibile con il g-sync, visto che ormai, praticamente tutti i monitor freesync lo sono, anche se non dichiarati da Nvidia.
Le recensioni negative ci sono per ogni ogni cosa, se ti basassi solo su quelle non compreresti nulla :asd: Bisogna vedere quanto negative sono e su cosa si basano quest'ultime, per riuscire a farti un'idea.. Ho letto un po' in giro e ho trovato anche molte recensioni, video su YT, positivi per questo monitor, quindi se ci rientri come budget puoi anche prenderlo! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro