Consiglio monitor 2k con g-sync

Pubblicità
Sono molto tentato nonostante abbia un prezzo più alto dell'altro. Se avessi la certezza che non mi da problemi di brigthness flickering lo comprerei ora 😅
quello è sicuro che non da questi problemi è un montiro g-sync bollinato e molto venduto se avesse problemi di quel tipo lo sapremmo

Comuqnue su amazon qualsiasi problema incorri fai un reso

io ho un modello più vecchio sempre certificato mai avuto quel tipo di problema

quello è sicuro che non da questi problemi è un montiro g-sync bollinato e molto venduto se avesse problemi di quel tipo lo sapremmo

Comuqnue su amazon qualsiasi problema incorri fai un reso

io ho un modello più vecchio sempre certificato mai avuto quel tipo di problema
Considera proprio ieri ho fatto il reso del monitor che mi dava quei problemi, un AOC Q27G2U (che poi ho scoperto ovviamente non essere certificato NVIDIA). Credo che opterò per LG da 260 euro, anche se ha un pannello inferiore è certificato nvidia, che è quello che mi interessa maggiormente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho una semplice curiosità!
Ma può essere il monitor difettoso per cui avevi il problema di sincro?
Non te lo saprei dire con certezza, ma potrebbe essere! Ho provato tanti test, anche consigli di utenti qui sul forum, ma niente di niente. Gli FPS scendevano sotto i 144? lampeggi dappertutto

Boh, a me queste certificazioni mi sanno solo di marketing, però se risolvi, bene!
non è tutto marketing in realtà per passare la certificazioen nvidia sottopone i montiror a più di 300 test , difetti come il fickering potrebbero esistere in pannelli non certificati

In realtà nvidia mette la bollinatura solo a pannelli che superano tutti i test e che non danno problemi di fickering e blancking

La penso come te 😅 a questo punto spero che fosse un difetto del monitor stesso e via. Poi se non sbaglio la marca LG è una delle migliori per i monitor... speriamo bene
quelli consigliati hanno tutte e due la certificazione al livello g-sync non dovrerro esserci problemi di fickering

Ti ringrazio molto! A questo punto non mi resta che scegliere se spendere 150 euro in più per quello da 400 euro.
sono due buoni pannelli, inutile dire che per risolvere il tuo problema vanno bene entrambi quindi da quel punto di vista lo hai già risolto

Il 27GP850 ha la tecnologia NANO IPS per questo costa di più

sono due buoni pannelli, inutile dire che per risolvere il tuo problema vanno bene entrambi quindi da quel punto di vista lo hai già risolto

Il 27GP850 ha la tecnologia NANO IPS per questo costa di più
Ci sarebbe anche questo a 300 euro

Rispetto agli altri 2 è da prendere in considerazione?

E'il modello ancora più vecchio di quello linkato, non è un cattivo monitor ma a quel prezzo e non garanzia amaozn direi che conviene semrpe quell'altro IPS

E'il modello ancora più vecchio di quello linkato, non è un cattivo monitor ma a quel prezzo e non garanzia amaozn direi che conviene semrpe quell'altro IPS
Un'ultima domanda, se prendo quello a 180hz, anche se in certi giochi sto sui 80-90 fps varrebbe lo stesso la pena? 180 frames li raggiungerei solo in giochi come cs:go o altri giochi leggeri

Un'ultima domanda, se prendo quello a 180hz, anche se in certi giochi sto sui 80-90 fps varrebbe lo stesso la pena? 180 frames li raggiungerei solo in giochi come cs:go o altri giochi leggeri
il maggior refresh non è che faccia differenza 144 o 180 non noti nulla al livello di fluidità la differenza li sta più che altro nella qualità del pannello che nei nano IPS è migliore, ovviamente

il maggior refresh non è che faccia differenza 144 o 180 non noti nulla al livello di fluidità la differenza li sta più che altro nella qualità del pannello che nei nano IPS è migliore, ovviamente
Ho visto anche questo che penso sia lo stesso identico che mi hai consigliato tu solo a 165hz

Sai se c'è qualche altra differenza con il 27GP850P?
Vedo pure che sta in sconto e costerebbe 550 euro.
Acquisto definitivo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro