DOMANDA CONSIGLIO MONITOR 2K - BUDGET 450 MAX

Pubblicità

ANTINABS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao a tutti, per caso qualcuno conosce un buon monitor con le caratteristiche che ho inserito nel titolo??vga da sfruttare fury liscia, preferirei un 27"

grazie in anticipo

Ciao, io possiedo un Benq GW2765HT*colori ottimi il pannello è ips, non è fatto per il gaming ma secondo me si comporta molto bene anche in questo campo. Prova darci un occhio.

Ciao, io possiedo un Benq GW2765HT*colori ottimi il pannello è ips, non è fatto per il gaming ma secondo me si comporta molto bene anche in questo campo. Prova darci un occhio.

non è fatto per il gaming però ha comunque 4 ms di risposta ...2 k... pannello ips...cosa gli manca?? te lo chiedo perchè mi ero appena convinto di prenderlo.

non è fatto per il gaming però ha comunque 4 ms di risposta ...2 k... pannello ips...cosa gli manca?? te lo chiedo perchè mi ero appena convinto di prenderlo.
Ciao, intendevo dire che non è uno di quei monitor studiati appositamente per il gaming, io lo uso prevalentemente per giocare e ti posso assicurare che ha colori stupendi dispone inoltre di molte regolazioni, ha un tempo di risposta basso il pannello è ips quindi si vede molto bene in qualsiasi posizione tu ti metta. Posso solo consigliartelo anche visto il prezzo io l'ho preso l'anno scorso a 450 adesso si trova sui 350. Vai tranquillo non te ne pentirai.

ciao a tutti, per caso qualcuno conosce un buon monitor con le caratteristiche che ho inserito nel titolo??vga da sfruttare fury liscia, preferirei un 27"

grazie in anticipo
Con una VGA simile, varrebbe la pena andare su un monitor dotato di FreeSync... tipo l'Acer HU o XU (non ricordo di preciso il modello cmq basta che googoli monitor freesync e ne trovi parecchi)

grazie in anticipo

Sono un hardcore gamer, ACER X270HU,arrivato ieri, 460 euro spedito dalla francia(AMAZON),2k freesync, è l'unico 2k a 144hz sotto 500.

Con quel budget puoi permetterti il 4K scusa, guarda all'ASUSPB287Q a 430€ circa

Bisogna anche tener conto che sia fury che fury x hanno 4 Gb di ram e per il 4k stanno stretti, poi per carità ci si può anche giocare ma facendo molte rinunce.

Quoto per il BenQ GW2765HT - Esiste anche un modello simile il BL2710PT con lo stesso identico pannello, leggermente più costoso, sui 440€, riservato ad un uso Pro, è un CAD CAM ed ha sensori luminosità ambiente ed un software di gestione colori migliore e porte usb3 laterali! Altrimenti come 2k ci sarebbe il dell U2715H, fratello maggiore del U2515h ma a mio parere sono da evitare entrambi per il forte rischio di incorrerre nei troppi difetti noti - come nel mio caso- Es.: ghosting, flickering, pulsante accensione touch malfunzionante. Li ho beccati tutti meno il ghosting, ho dovuto restituirlo. IMHO meglio un BenQ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro