DOMANDA Consiglio monitor 2K - 27" Budget 600 euro

Pubblicità

EvilRob

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
36
Salve cerco un monitor 2K da 27" principalmente per gaming e navigazione web, ne ho cercati tanti su amazon e lette molte discussioni qui sul forumo ma non riesco a trovar quello adatto a me, attualmente ho un monitor TN 24" 1080p della Iiyama e preferirei un IPS possibilmente il meglio assemblato e che abbia meno rischi di IPS GLOW o Bleed Light... il 144hz se c'è meglio altrimenti non è necessario.

Ultima modifica:
Dell'Acer Predator come mai la versione 4k costa meno del 2k? a questo punto sarei tentato di prendere la versione 4k tanto la mia intenzione era di prendere la rtx 2070.
Però con quei 2k ci giochi a 144hz. Per il fatto che costano meno i 4k, magari è dovuto anche al fatto che sono a 60hz.

Per carità, non dico che non è buono, ma già siamo al limite sul tempo di risposta (8ms), figuriamoci sull''imput lag (comunque da verificare). Non te lo consiglierei x il gaming.
alla fine ho preso l'Acer Predator, e dopo 2 settimane di utilizzo posso considerarmi soddisfatto... ma per i 144hz in 2K va bene una RTX 2080?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro