DOMANDA Consiglio Monitor 27"

Pubblicità

EMSco

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
32
Ciao a tutti.
Vorrei cambiare il mio monitor (Samsung S24E500C) con uno da 27", ho selezionato questi:
-Asus VP28UQG
-HP 27xq
-Samsung U28H75
-Samsung C27H711
Tutti tra i 350-370€ tranne l'asus che è a 245€.
Vorrei un vostro consiglio su quali di questi vado sul sicuro per gaming e non, io sono più propenso su l'asus visto il prezzo, lo consigliate? Si trova di meglio allo stesso costo? Grazie!

Se ho capito bene sono monitor 2k e 4k; con la 1060 non vanno bene essendo una gpu per il fullHD.

Riesci a giocare a una 50ina di fps se abbassi i dettagli in 2k, ma prenderei in considerazione questi monitor se vorrai cambiare GPU in futuro e allora sei gia pronto con il monitor, se invece vuoi rimanere così allora orientati su un FullHd

A supportare certo, ci mancherebbe. A giocare è un altro discorso...
Ah ok, quindi i giochi sarebbero comunque 1080, la risoluzione più alta influirebbe solo sui video.
Allora suggerite un FullHD 27", avete proposte? io ho visto il Philips 278E8QJAB

ok, grazie. Allora andrò su questo dell se dite che è il migliore per il mio pc, altrimenti se dovessi prevedere di cambiare scheda video posso andare sugli altri
No no, resta sul Dell, coniuga la resa grafica degli IPS unitamente ad un buon input lag x gaming.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro