consiglio monitor 27" uso generico budget 350 max

Pubblicità

vincas88bn

Utente Attivo
Messaggi
1,344
Reazioni
83
[FONT=verdana, geneva, lucida, 'lucida grande', arial, helvetica, sans-serif]mi servirebbe un buon monitor da 27 " per un uso all around, naturalmente a livello amatoriale;
dovrei anche giocarci quindi mi interessa molto la reattività del monitor e che abbia immagini chiare e brillanti il giusto.
avevo pensato ad un ips ma costano troppo i 27 pollici quindi vorrei prendere un tn o al max un 23" ips, ma visto che dovrei vederlo a 70-80 cm di distanza la mia miopia mi farebbe propendere verso un 27". Il monitor deve essere regolabile in altezza, ruotabile, con overdrive, buona qualità dei colori e angoli visione sufficienti, anche se non possono essere come gli ips mi stanno bene purchè non siano troppo piccoli.
Cosa mi consigliate tenendo presente le mie esigenze? il budget è di 300-350 euro ma posso salire di poco se ne vale la pena, grazie mille!
[/FONT]:sisi:​
 
grazie sheldon mi sei stato di gran aiuto con questo consiglio. mi piacerebbe sentire le tue impressioni su questo monitor se lo hai visto dal vivo, o quali sono i pro e i contro che hai letto dalle recensioni.
ho letto la recensione di prad, sembra davvero buono, peccato per la disomogeneità dell'illuminazione; dici che la noterei?
non vorrei fosse una cosa molto vistosa temo possa essere troppo percepibile; se invece mi smentisci ci faccio un pensierino e nel caso lo compro. ah un altra cosa, come se la cava con le foto e il video editing amatoriale? ho letto che la vita media del monitor(mtbf) è di 30.000 ore, è un buon valore?
 
Ultima modifica:
ragazzi ho letto che il philips ha dei problemi con la risposta dei tasti del menu(pare che rispondano sporadicamente);
sapete se hanno corretto con qualche revisione?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top