consiglio monitor 27" uso generico budget 350 max

vincas88bn

Utente Attivo
1,344
83
[FONT=verdana, geneva, lucida, 'lucida grande', arial, helvetica, sans-serif]mi servirebbe un buon monitor da 27 " per un uso all around, naturalmente a livello amatoriale;
dovrei anche giocarci quindi mi interessa molto la reattività del monitor e che abbia immagini chiare e brillanti il giusto.
avevo pensato ad un ips ma costano troppo i 27 pollici quindi vorrei prendere un tn o al max un 23" ips, ma visto che dovrei vederlo a 70-80 cm di distanza la mia miopia mi farebbe propendere verso un 27". Il monitor deve essere regolabile in altezza, ruotabile, con overdrive, buona qualità dei colori e angoli visione sufficienti, anche se non possono essere come gli ips mi stanno bene purchè non siano troppo piccoli.
Cosa mi consigliate tenendo presente le mie esigenze? il budget è di 300-350 euro ma posso salire di poco se ne vale la pena, grazie mille!
[/FONT]:sisi:​
 

vincas88bn

Utente Attivo
1,344
83
grazie sheldon mi sei stato di gran aiuto con questo consiglio. mi piacerebbe sentire le tue impressioni su questo monitor se lo hai visto dal vivo, o quali sono i pro e i contro che hai letto dalle recensioni.
ho letto la recensione di prad, sembra davvero buono, peccato per la disomogeneità dell'illuminazione; dici che la noterei?
non vorrei fosse una cosa molto vistosa temo possa essere troppo percepibile; se invece mi smentisci ci faccio un pensierino e nel caso lo compro. ah un altra cosa, come se la cava con le foto e il video editing amatoriale? ho letto che la vita media del monitor(mtbf) è di 30.000 ore, è un buon valore?
 
Ultima modifica:

vincas88bn

Utente Attivo
1,344
83
ragazzi ho letto che il philips ha dei problemi con la risposta dei tasti del menu(pare che rispondano sporadicamente);
sapete se hanno corretto con qualche revisione?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili