DOMANDA Consiglio monitor 27" 2k

Pubblicità

PaulMaster

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve, sto cercando un monitor di 27" 2k, solo che sto avendo grosse difficoltà a trovarlo, me ne sapreste consigliare qualcuno, possibilmente ips (lo utilizzerei per giocare e vedere video/film) con un budget di 350 euro?

Grazie in anticipo.

Ma in realtà se fai un giro su amazon e crechi "monitor 1440p IPS" se ne trovano un sacco anche a 200; magari non il massimo ma si trovano anche a meno
--- i due messaggi sono stati uniti ---
https://www.amazon.it/dp/B01K2210GS/?tag=tomsforum-21 un esempio
Attento a cosa consigli, quello è un monitor per grafica, ma con un input lag abbastanza alto per i giocatori.

@PaulMaster Serve conoscere la configurazione completa, e non sono sicuro sia quella in firma.

Era solo per fare un esempio che ha 350 euro un monitor 1440p IPS 27" si trova...non mi sono messo sinceramente a guardare le specifice XD...comunque grazie per la dritta

Era solo per fare un esempio che ha 350 euro un monitor 1440p IPS 27" si trova...non mi sono messo sinceramente a guardare le specifice XD...comunque grazie per la dritta
Quella specifica non la trovi, vengono solo sbandierati i dati più commercialmente interessanti alla vendita.

No, infatti non è quella in firma xD, ho un i5 9600k, 16 gb di ram ddr4 e una rtx2060
Perfetto, appena trovo qualcosa aggiorno questo post. Però sappi che la 2060 non è che tiene il 2K a 144hz.
@PaulMaster Allora, 3 usati sicuri Amazon compatibili g-sync:

Ultima modifica:

Certo che si trova... il problema poi sono di altra natura. (qualitativa e non).
Ti assicuro che nelle specifiche si annidano tutte quelle differenze tra i monitor da 200 e quelli da 450+

Altrimenti chi compra monitor da 500 euro per gaming e/o produttività dovrebbe essere considerato "pazzo" :P

Dipende sempre dall'utilizzo, dalla durata che vogliamo abbia, etc.

Vedi che ho aggiornato il post 8. Se poi decidi per il fullHD te lo cerco.
Vedi che ho aggiornato il post 8. Se poi decidi per il fullHD te lo cerco.
Ti ringrazio, sei gentilissimo, se puoi farmi vedere anche qualche fullhd di ottima qualità, te ne sarei grato, che ne pensi però, un 27" è adatto oppure meglio scendere a 24/25" per il fullhd?

Ti ringrazio, sei gentilissimo, se puoi farmi vedere anche qualche fullhd di ottima qualità, te ne sarei grato, che ne pensi però, un 27" è adatto oppure meglio scendere a 24/25" per il fullhd?
Io ho un 27° fullHD e ne sono soddisfattissimo, però è una decisione tua.

Ultima modifica:
Io ho un 27° fullHD e ne sono soddisfattissimo, però è una decisione tua.
Cosa ne pensi di questo? Lo avevo adocchiato già qualche mese fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro